Audizioni per il Festival “Voci dal Mediterraneo”

0
78

La Eventi & Management Italia e Musicultura annunciano l’apertura delle audizioni italiane ed europee per il Festival Internazionale “Voci dal Mediterraneo – Isola di Pantelleria”, con candidature aperte dal 31 ottobre 2024 per cantanti talentuosi, in collaborazione con Artowork Agency di Cracovia.

Festival Internazionale “Voci dal Mediterraneo”, Scopri come partecipare alle audizioni dal 31 ottobre 2024

La Eventi & Management Italia e l’Associazione Ricreativa Culturale Musicultura sono liete di annunciare l’apertura delle audizioni italiani ed europee per il prestigioso Festival Internazionale “Voci dal Mediterraneo – Isola di Pantelleria”. Dal 31 ottobre 2024, cantanti di talento provenienti da tutta Europa potranno candidarsi per questa straordinaria opportunità di esibirsi su un palco internazionale, anche grazie alla collaborazione con la Artowork Agency di Cracovia.

Procedura di Iscrizione

I partecipanti interessati dovranno compilare il modulo presente sul sito ufficiale o il modulo di registrazione specifico per il loro Paese. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 marzo 2025.

Struttura delle Audizioni

I Paesi europei sono suddivisi in tre gruppi:

– Gruppo 1: Portogallo, Spagna, Francia, Irlanda, Islanda, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Monaco, Germania, Danimarca
– ” 2: Malta, Grecia, Cipro, Bulgaria, Romania, Ungheria, Croazia, Slovenia, Austria, San Marino
– ” 3: Polonia, Ucraina, Lettonia, Estonia, Lituania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Svezia, Finlandia, Norvegia

Da ciascun gruppo, i candidati selezionati saranno invitati alle audizioni dal vivo che si terranno a maggio 2025 in Germania, Bulgaria e a Cracovia. Le date saranno annunciate in seguito. Solo quattro cantanti per gruppo accederanno alle serate finali che si svolgeranno a Pantelleria dal 24 al 27 luglio 2025.

Il Ruolo di Artowork

In qualità di partner ufficiale di Eventi e Management Italia, Artowork gestirà le audizioni nei Paesi europei, esclusa l’Italia. Giuseppe Esposito, Presidente di Artowork, ha sottolineato l’importanza del festival: “Questo evento è fondamentale per dare spazio ai numerosi talenti europei che spesso trovano difficoltà a emergere nel panorama musicale mainstream. Siamo impegnati a sostenere gli artisti e a portare maggiore diversità nella scena musicale globale.”

Per ulteriori informazioni su audizioni, Paesi coinvolti e dettagli di candidatura, visitare il sito ufficiale del festival o contattare direttamente Artowork.

Contatti

Per l’Italia +39 3397620720 / +39 3391452019 / +39 3458064125

Per le nazioni Europee
Phone +39 3515545250 / +48 574595113
Email: [email protected]

https://spettacolo.periodicodaily.com/la-sinergia-tra-artowork-eventi-e-management-e-musicultura-musicultura-per-voci-dal-mediterraneo/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here