ARTOWORK entra nel mondo dei grandi eventi internazionali: nuova collaborazione con Eventi e Management di Massimo Galfano e l’associazione MUSICULTURA, per il Festival Internazionale VOCI DAL MEDITERRANEO.
ARTOWORK si Unisce a Eventi e Management di Massimo Galfano e MUSICULTURA
L’azienda polacca di comunicazione fondata da Giuseppe Esposito e Sofia Riccaboni, ARTOWORK , annuncia con entusiasmo una nuova collaborazione strategica con Eventi e Management, la società diretta da Massimo Galfano, e l’associazione MUSICULTURA, punto di riferimento per la promozione della cultura musicale in Italia.
Festival “Voci dal Mediterraneo”, ARTOWORK Pronta a Guidare il Casting Europeo per la Seconda Edizione
Dopo il successo della collaborazione con la società INCANDENZA, guidata da Massimo Colonna, che ha consentito ad ARTOWORK di consolidare la propria presenza nel settore della comunicazione e promozione culturale, l’azienda polacca si prepara ora a fare il suo ingresso ufficiale nel mondo degli eventi e dei festival internazionali.
Questa nuova partnership segna un passo fondamentale per ARTOWORK. Infatti ARTOWORK sarà alla guida della selezione e casting a livello europeo per il Festival Internazionale “Voci dal Mediterraneo”, la cui seconda edizione si terrà a Pantelleria nel 2025. Il festival è dedicato alla valorizzazione delle voci emergenti dell’area mediterranea. E si sta rapidamente affermando come una delle più importanti piattaforme di scambio culturale e musicale tra i Paesi mediterranei.
I Casting per il Festival VOCI DAL MEDITERRANEO Iniziano il 31 Ottobre 2024
I casting per il festival apriranno ufficialmente il 31 ottobre 2024. Saranno un’opportunità unica per artisti e cantanti provenienti da tutta Europa di mettersi in luce. E partecipare a un evento che celebra la diversità musicale e culturale del Mediterraneo.
Giuseppe Esposito Commenta con Entusiasmo la Collaborazione con Eventi e Management e MUSICULTURA
“Siamo estremamente entusiasti di questa nuova avventura. La collaborazione con Eventi e Management e MUSICULTURA ci permette di entrare in contatto con realtà di grande spessore e di contribuire alla crescita di un progetto internazionale che celebra la musica e la cultura mediterranea”, dichiara Giuseppe Esposito presidente di ARTOWORK.
Questa collaborazione proietta ARTOWORK in un contesto di prestigio, rafforzando il suo ruolo nel panorama degli eventi culturali internazionali e portando la sua expertise comunicativa e organizzativa al servizio di un progetto ambizioso e innovativo.
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai casting: [email protected]
WhatsApp +48 574 595 113 – ARTOWORK – Dove la comunicazione incontra l’arte.
https://spettacolo.periodicodaily.com/festival-internazionale-voci-dal-mediterraneo-26-27-28-luglio-2024/ https://www.dailyshowmagazine.com/2024/07/28/voci-dal-mediterraneo-terminata-la-prima-edizione/