Terza Puntata di Ballando con le Stelle 2024 : Trionfo per Bianca Guaccero

0
586
ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci

Nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2024, andata in onda sabato 12 ottobre, la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ha nuovamente conquistato il pubblico e i giudici con una straordinaria esibizione sulle note di “Nei giardini che nessuno sa” di Renato Zero. Nonostante lo spareggio tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli, nessun concorrente è stato eliminato nel programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Carolyn Smith Applaude Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

L’esibizione di Guaccero-Pernice è stata talmente apprezzata da far alzare in piedi la presidente di giuria, Carolyn Smith, che ha dichiarato: “Difficilmente mi alzo in piedi per applaudire qualcuno”. Anche i giudici Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto hanno elogiato la performance.

Terza Puntata di Ballando Con le stelle: Sonia Bruganelli a Rischio Eliminazione

Meno fortunata è stata la performance di Sonia Bruganelli, che ha danzato uno slowfox con Carlo Aloia sulle note di “Back to Black” di Amy Winehouse. La coppia non ha convinto i giudici e ha ottenuto critiche anche dal pubblico sui social. La Bruganelli ora si trova a rischio eliminazione e dovrà affrontare Alan Friedman e Giada Lini nello spareggio della prossima settimana.

Nuovo Scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

La puntata ha visto anche un nuovo confronto tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, continuando la tensione tra le due. Il loro scambio di battute ha aggiunto ulteriore pepe alla serata.

Non perdere i prossimi aggiornamenti di Ballando con le Stelle 2024 su Rai 1!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here