Barbara d’Urso ospite speciale a “Ballando con le Stelle” nella seconda puntata

0
70
ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci

Barbara d’Urso sarà la protagonista della seconda puntata di “Ballando con le Stelle”, in onda su Rai1 sabato 5 ottobre. La sua partecipazione come ‘ballerina per una notte’ è stata confermata dalla conduttrice del programma, Milly Carlucci, che ha spiegato come l’invito a d’Urso sia stato fatto anni fa, ma solo ora si è presentata l’occasione. Carlucci ha elogiato la carismatica presenza dell’ex conduttrice Mediaset, sottolineando che la sua partecipazione non è volta a creare polemiche.

Il Cast di “Ballando con le Stelle” 2024

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” inizierà sabato 28 settembre, con un cast di concorrenti d’eccezione, tra cui Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Alan Friedman e Sonia Bruganelli. Ogni celebrità sarà accompagnata da un partner di ballo professionista, e le coppie si sfideranno sul palco in una serie di esibizioni che promettono grande spettacolo e emozione.

Una Partecipazione Attesa

La presenza di Barbara d’Urso nel programma è molto attesa dal pubblico, soprattutto dopo la fine della sua lunga collaborazione con Mediaset. Milly Carlucci ha sottolineato l’importanza del legame professionale che le due hanno coltivato nel tempo, precisando che la partecipazione di Barbara è un omaggio alla sua lunga carriera e alla sua capacità di affascinare il pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here