“antartide” è il nuovo singolo di Neverbh, disponibile da venerdì 28 giugno per Nigiri/Sony Music Italy.
E’ fuori “antartide” di Neverbh
“antartide” è il nuovo singolo di Neverbh, disponibile da venerdì 28 giugno per Nigiri e in distribuzione Sony Music Italy.
Cosa rappresenta “antartide”?
“antartide” esprime l’instabilità emotiva che si prova quando si deve lasciare andare una storia che non è mai realmente iniziata. L’atmosfera del brano è notturna, immersa tra le luci della città che parlano di insonnia e senso di smarrimento.
Neverbh utilizza come metafora la contrapposizione tra freddo e caldo per descrivere questo stato emotivo: il fuoco interiore che si prova all’inizio di una relazione, un’energia intensa e travolgente, che poi diventa antartide, precipitando nel gelo e nella freddezza quando si arriva al momento del distacco.
“Perché io e te siamo luci in mezzo ai diluvi
So che ti sei illusa, che volevi il fuoco, ma noi siamo l’Antartide”.
Crediti
Scritto da: Stefano Bochicchio
Composto da: Etta, Stefano Bochicchio
Prodotto da: Etta, Neverbh
Etichetta: Nigiri
Distributore: Sony Music Italy
Edizioni: Tuttomoltobenegrazie
Con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”
Chi è Neverbh?
Neverbh, nome d’arte di Stefano Bochicchio, classe ’95 di Verona. Scrive canzoni e le registra in soffitta, nel suo piccolo studio homemade. La forte emotività nei testi e nelle melodie incontra l’esigenza di un mezzo di espressione anch’esso puro e senza filtri, che incrocia batterie lo-fi con ritornelli pop, strofe indie e stili di scrittura che a volte ricordano il rap. La voce esce per necessità, da una cameretta lontana, e questo senso di verità è ciò che coinvolge l’ascoltatore.
https://spettacolo.periodicodaily.com/nima-e-fuori-con-il-primo-ep-rais/