eroCaddeo era uscito con “Maledetta Te”, un brano pop che racconta il desiderio di una relazione passata e creerà conflitti interiori, e adesso lo ritroviamo con il nuovo singolo “Fuoco paura”, distribuito da Sony Music. Andiamo a saperne di più.
“Fuoco paura” è il nuovo singolo di eroCaddeo
“FUOCO PAURA” è un brano Pop con influenze R&B e trap, che, attraverso un linguaggio Gen Z, esplora le dinamiche di una relazione in crisi in cui i protagonisti, nel tentativo di sistemare le cose, finiscono per peggiorare la situazione, come gettare benzina sul fuoco senza rendersene conto. Una narrazione intensa che cattura le fragilità e la passione di un legame al limite.
Gli autori del brano sono: Damiano Caddeo e Matteo Di Nunzio.
Label Copy
- Titolo FUOCO PAURA
- Artista eroCaddeo
- Autori Damiano Caddeo, Matteo Di Nunzio
- Anno 2024
- Genere Pop
- Durata 02:39
- Etichetta Cvlto Music Group
- Produttore artistico Dinv
- Licenza / Distribuzione Sony Music.
Bio
Damiano Caddeo, in arte eroCaddeo, è un cantautore e interprete Pop nato a Modena e cresciuto in Sardegna. Nel 2022 firma con Cvlto Music Group e fa il suo esordio sulle piattaforme digitali con il singolo “Gravità Zero” scritto da Raige e Cicco Sanchez e prodotto da Dinv. Nel 2023 esce con i singoli “Prima Vera” e “Non Esiste” e alla fine dell’anno si trasferisce a Torino.
https://www.instagram.com/erocaddeo/ https://spettacolo.periodicodaily.com/zeep-esce-con-il-nuovo-singolo-sottocassa/
https://spettacolo.periodicodaily.com/erocaddeo-esce-con-maledetta-te/