Sara Tommasi torna con il nuovo singolo ‘Sogno d’Oriente’, un brano scritto da Michele Galasso, Luigi Domenici e Paola Chiesa, inciso in Italia ed edito da Novalis Music. Andiamo a saperne di più.
“Sogno d’Oriente” di Sara Tommasi
Sara Tommasi torna con il nuovo singolo ‘Sogno d’Oriente’, un brano scritto da Michele Galasso, Luigi Domenici e Paola Chiesa, inciso in Italia ed edito da Novalis Music. Galasso, autore per Warner Bros, ha collaborato con diversi volti noti dell’universo musicale italiano come: Zucchero, Mietta, Ivana Spagna e Fausto Leali.
La canzone è stata definita una cumbia lenta e ballabile, ispirata a Sharm El Sheikh in Egitto, dove Sara ha vissuto in questi ultimi anni.
Il video è disponibile su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=F9_1ucKOqPM
Sara Tommasi oggi
Oggi Sara Tommasi ha intrapreso nuovi progetti che sembrano plasmare la sua nuova vita, come una rinascita. Infatti, il brano ed il video sono disponibili dal 21 marzo 2024, data del terzo anniversario di matrimonio di Sara ed Antonio Orso, anche manager dell’artista.
Nel primo giorno di primavera inizia la seconda vita di Sara Tommasi, nel 2020, appunto una rinascita. Vive una nuova vita, dall’attivismo sociale attraverso la musica, all’esplorazione di nuove passioni. Dunque, dimostra che è possibile rialzarsi dopo le avversità. Le sue attività online e offline stanno suscitando curiosità e supporto, mentre lei stessa impone la sua immagine di donna forte e determinata.
“Siamo riusciti ad unire per le coreografie una ballerina russa ed una ukraina e per me questo video ha un significato importante“, spiega Sara. E continua: “Spero sia un messaggio di pace in questo periodo di guerra che si sta svolgendo a soli 350 km da dove è stato girato”.
FB Sara: https://bit.ly/3IK3fHT
IG Sara: https://bit.ly/49MsaWP
I-TUNES: https://bit.ly/3TKb9qI
SPOTIFY: https://bit.ly/3TLnlri
AMAZON MUSIC: https://bit.ly/4ctjA1