In occasione di Inter-Cagliari, l’Inter di Inzaghi è scesa in campo con la jersey limited edition che celebra la nuova stagione della serie “STAR TREK: DISCOVERY”, disponibile in esclusiva su Paramount+.
IL MONDO DI STAR TREK: l’annuncio speciale
Prima dell’arrivo in campo dei giocatori, lo speaker di San Siro ha fatto uno speciale annuncio a tema Star Trek Discovery accompagnato dalle iconiche colonne sonore della serie. Il match anticipato da video esclusivi che hanno visto i giocatori dell’Inter interagire con il mondo Star Trek: la mitica navicella USS Discovery ha scortato il pullman dei giocatori attraversando i cieli di Milano fino ad arrivare allo stadio San Siro. Per arricchire l’atmosfera allo stadio led e maxischermi saranno caratterizzati con grafiche della serie.
La quinta stagione
Nella quinta e ultima stagione di STAR TREK: DISCOVERY il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un’epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo.
Il cast
Il cast comprende Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione vede anche le guest star Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll).
IL MONDO DI STAR TREK: produzione
La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono co-showrunner.
STAR TREK: DISCOVERY
STAR TREK: DISCOVERY è disponibile in esclusiva su Paramount+.
TFL In Concorso al 77° Festival di Cannes: 3 film del TorinoFilmLab