3 fantastici film di Amazon Prime Video da guardare a San Valentino

0
371

San Valentino è arrivato e di solito è il momento in cui le coppie si comportano in modo odioso in pubblico mostrando il loro amore reciproco. Un ottimo modo per evitare questo spettacolo pubblico, pur festeggiando la festa, è rimanere a casa e guardare uno o due film.

Ma quali guardare? Amazon Prime Video ne ha a bizzeffe, quindi può essere un po’ scoraggiante scegliere tra una selezione così ampia. Per fortuna, Digital Trends ha compilato un breve elenco di ottimi film da guardare su Prime Video questo San Valentino.

Upgraded (2024)

Cosa si ottiene quando si mescola Il diavolo veste Prada con un incontro-scontro su un aereo? Si ottiene qualcosa come Upgraded, la nuova commedia sentimentale che ha appena debuttato su Amazon Prime Video. Camila Mendes, membro del cast di Riverdale, interpreta Ana, una stagista coraggiosa ma povera che lavora per un capo simile a Miranda Priestly, Claire Dupont (Marisa Tomei). Ana farà di tutto, anche sopportare le ridicole richieste di Claire, per fare carriera nel mondo spietato della vendita di opere d’arte costose.

Quando Ana è costretta ad accompagnare Claire in un viaggio di lavoro a Londra, finisce in prima classe su un volo successivo. È qui che Ana incontra e flirta con Will (Archie Renaux di Shadow and Bone), che crede di essere Claire. Ana continua a ingannarsi perché è davvero attratta da Will e il sentimento è reciproco. Riuscirà la loro nascente storia d’amore a sopravvivere quando la verità verrà inevitabilmente a galla?

Notting Hill (1999)

Siamo tutti d’accordo che Julia Roberts è la regina delle commedie romantiche? Pretty Woman è l’apice del genere e Il matrimonio del mio migliore amico non è troppo lontano. Anche Notting Hill è in cima alla classifica, e non solo per la Roberts. Il film riguarda la star del cinema Anna Scott, che si reca in incognito nel quartiere londinese in questione e incontra l’affascinante proprietario di una libreria Will Thacker, interpretato da High Grant in tutto il suo splendore anni ’90. Anna e Will si innamorano?

Anna e Will si innamorano? Sì. Anna lega con le “persone normali”, tra cui lo stravagante migliore amico di Will, Spike (Rhys Ifans)? Certo che sì. C’è un finale molto emozionante in cui Will vuole che Anna rimanga? Sì! Notting Hill è prevedibile, sì, ma il piacere di guardarlo è vedere che il film colpisce così bene tutti i battiti familiari del genere.

L’altra Zoey (2023)

Le commedie romantiche sono note per le loro trame ridicole e L’altra Zoey onora bene questa tradizione. Josephine Langford interpreta Zoey Miller, una studentessa del liceo che non è assolutamente la fidanzata della star del calcio Zach MacLaren (Drew Starkey), la cui ragazza si chiama anch’essa Zoey (Maggie Thurmon).

Quando Zach subisce un trauma cranico che gli provoca una parziale amnesia, scambia Zoey per la sua ragazza e i suoi medici la avvertono di non turbarlo con la verità. Zoey continua quindi a ingannarsi e si avvicina a Zach durante una sontuosa vacanza. Allo stesso tempo, Zoey si sente attratta dal cugino di Zach, Miles Maclaren (ancora Renaux), che condivide molte delle sue idee sull’amore e sulla vita. È un triangolo complicato, o meglio, un rettangolo, ma è affascinante da guardare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here