Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è: su Prime Video, dal 17 ottobre

0
720
Addio al nubilato

Addio al nubilato 2: Dopo il grande successo del primo capitolo, tornano per una nuova avventura le protagoniste di Addio al Nubilato.

Chi sono le protagoniste di Addio al Nubilato?

Ritroviamo nel cast: Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini,  dirette ancora una volta da Francesco Apolloni, si troveranno questa volta coinvolte in un inaspettato viaggio on the road.

Sinossi

In un meraviglioso hotel sulla riva del mare, fervono i preparativi per il matrimonio di
Eleonora che il pomeriggio convolerà a nozze con Fabrizio, detto El Tigre. Ognuna delle
eccitatissime damigelle – Vanessa, Linda e Akiko (in dolce attesa di Billo) – regala alla sposa un accessorio per renderne più chic l’outfit. Invece Polina, la mamma, le consegna una scatola porta gioie: “appartenevano al tuo povero padre. L’unica cosa che ci è rimasta di lui”. Eleonora rimane interdetta al vedere che dentro non c’è un gioiello come si aspettava ma tre denti, ‘reliquia’ del padre rimasto ucciso anni prima in un attentato. Ed è da allora che Polina le chiede di soddisfare il desiderio paterno di essere seppellito a Gorizia, in un piccolo cimitero al confine tra Italia e Slovenia.

Il viaggio della speranza

Inizia qui il viaggio della speranza di Linda, Eleonora, Akiko e Vanessa, che le porterà in un indimenticabile viaggio on the road, che ha il principale obiettivo di permettere a Eleonora di dimenticare il matrimonio al futuro. Le protagoniste viaggeranno da Sud a Nord, in un vortice di avventure, per arrivare infine in una piccola casa famiglia di Gorizia, dove avranno modo di scoprire nuovi lati delle rispettive personalità che non immaginavano di avere.

Addio al nubilato 2: uscita

Addio al nubilato 2 – L’isola che non c’è, prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Rai Cinema e Prime Video, vi aspetta, solo su Prime Video, dal 17 ottobre.

Addio al nubilato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here