Il film di ‘Barbie‘ scritto e diretto da Greta Gerwig e che ha come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling entrambi candidati all’Oscar, ha riscontrato un grandissimo successo in tutto il mondo. Il box office è alle stelle con oltre 1,38 miliardi di dollari ed è il film di maggior incasso nei 100 anni di storia della Warner Bros.
Dove sarà disponibile il film?
‘Barbie’ sarà disponibile dal 12 settembre per l’acquisto e noleggio premium. Su quali piattaforme?
- Apple TV app
- Prime Video
- Youtube
- Rakuten TV
- Timvision
- Microsoft Film&TV
A noleggio:
- Sky Primafila
- Mediaset Infinity
Produzione
Greta Gerwig si è occupata della sceneggiatura di ‘Barbie’ insieme al candidato all’Oscar Noah Baumbach. I produttori del film: David Heyman (candidato all’Oscar), Margot Robbie, Tom Ackerley e Robbie Brenner con Gerwig, Baumbach, Ynon Kreiz, Richard Dickson, Michael Sharp, Josey McNamara, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams nel ruolo di Produttori Esecutivi.
Le parole di Greta Gerwig
”Ho visto Margot, nei panni di Barbie, con il suo stupendo enorme sorriso, dire quella frase [“Sono qui per vedere la mia ginecologa”] a fine film con una tale gioia e felicità… …ho sperato di dare a tutte le ragazze e giovani donne quella stessa sensazione, quel ‘lo fa anche Barbie’, per questo è sia divertente che molto emozionante come momento. Il film è pieno di momenti del genere. Si è sempre trattato di ricercare questo dualismo tra leggerezza e cuore”.
Sinossi ufficiale di ‘Barbie’
‘Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall’aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.’
Trailer ufficiale di ‘Barbie’
Il trailer ufficiale del film pubblicato tempo fa dalla Warner Bros su Youtube:
‘Priscilla’: tutte le foto del Red Carpet e gli ospiti