Paradise is Burning: in Concorso nella sezione Orizzonti di Venezia 80

Paradise is Burning è diretto da Mika Gustafson e prodotto da Hobab, Tuffi Films, Toolbox e Intramoviesm, sarà presentato al Lido di Venezia il 7 settembre 2023

0
808
PARADISE IS BURNING

Paradise is Burning sarà presentata in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella Selezione del Concorso Orizzonti.

Chi compone il cast di Paradise is Burning?

Paradise is Burning è diretto da Mika Gustafson e prodotto da Hobab, Tuffi Films, Toolbox e Intramovies. Il film è distribuito in Finlandia da Cinemanse. Il cast è composto da Bianca Delbravo, Dilvin Asaad, Safira Mossberg, Ida Engvoll.

Sinossi

In una zona popolare della Svezia, le sorelle Laura (16), Mira (12) e Steffi (7), se la cavano da sole, abbandonate a se stesse dispositivi di una madre assente. Con l’estate in arrivo e senza genitori in giro, la vita è selvaggia e spensierata, vivace e anarchico. Ma quando i servizi sociali convocano una riunione, Laura deve trovare qualcuno che impersoni la madre, altrimenti lo faranno le ragazze essere preso in affido e separato. Laura mantiene segreta la minaccia, per non preoccupare le sue sorelle minori. Ma mentre il momento della verità si avvicina, sorgono nuove tensioni, costringendo le tre sorelle a negoziare la linea sottile tra il l’euforia della totale libertà e la dura realtà della crescita.

Mostra del Cinema di Venezia

L’80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e si svolgerà al Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2023.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here