Sandra Bullock: bufera riguardo al film ‘The Blind Side’

0
637
Sandra Bullock

Sandra Bullock ha da poco perso il suo compagno a soli 57 anni esattamente il 5 agosto scorso, ora l’ex giocatore della Nfl Michael Oher ha accusato il film ‘Blind Side’ di essere una grande bugia.

Il film ‘The Blind Side’ con Sandra Bullock

La Bullock vinse nel 2010 come miglior attrice per aver interpretato Leigh Anne Tuohyil il premio Oscar nella pellicola ‘Blind Side’ che narra la vita del giocatore di football Michael Oher e dove l’attrice ha il ruolo della madre adottiva, un film diretto da John Lee Hancock che ha avuto un grande successo.

Cosa è successo?

L’ex giocatore ha parlato del film come di una grande bugia poichè non è stato adottato ma portato a firmare delle carte così che potesse essere utilizzato il suo nome e arricchire la famiglia Tuhoy. Martedì Oher ha portato in tribunale la questione familiare.

‘La Bullock dovrebbe restituire l’Oscar’

Il cronista sportivo Brandon Walker ha scritto su un social che ‘La Bullock adesso dovrebbe restituire l’Oscar’, molti fan invece sono intervenuti in difesa dell’attrice.

Quentin Aaron

Quentin Aaron che nella pellicola di ‘The Blind Side’ aveva il ruolo di Oher candidato inoltre all’Oscar nel 2009 dice quindi in difesa della Bullock sulla bufera che si è scatenata: ‘Ha semplicemente accettato un lavoro. Che colpa dovrebbe avere?’.

Le parole dei genitori di Oher

I genitori hanno perciò negato le accuse fatte dal figlio, dicendo: ‘È sconvolgente pensare che avremmo speculato sui nostri figli. Ma amiamo Michael ora che ha 37 anni come quando ne aveva 16’ infatti si definiscono ‘devastati’ per ciò che sta accadendo.

The Blind Side – Sandra Bullock e Quentin Aaron

Jason Momoa e Dwayne Johnson a sostegno delle Hawaii


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here