WOLFKIN di Jacques Molitoral cinema dal 24 agosto

0
402
Wolfkin

E’ il primo teaser italiano e il poster ufficiale dell’atteso “Wolfkin”, elegante e affascinante fantasy/horror del regista lussemburghese Jacques Molitor.

Quando uscirà “Wolfkin” nelle sale?

Conteso dai festival internazioneli e molto apprezzato da critica e pubblico, il film uscirà in sala il 24 agosto distribuito da Satine Noir.

“Wolfkin”

E’ il racconto di una madre e di un figlio, unitissimi nell’amore ma divisi dal destino,  Jacques Molitor offre uno sguardo intenso e originale su uno dei miti gotici più misteriosi e intriganti e, al tempo stesso, affronta in modo innovativo il genere horror, fondendolo con una critica sociale di rilevante attualità. 

Cast

Il cast comprende: Louise Manteau, Victor Dieu, Marja-Leena Junker, Jules Werner, Marco Lorenzini, Myriam Muller, Yulia Chernyshkova, Jean-Jacques Rausin, Charles Müller, Benjamin Ramon, Joël Delsaut, Gintare Parulyte, Basile Catrysse, Tracy Dossou, Hakim Bouacha, Blaise Ludik, Clod Thommes.

Sinossi

Elaine è una madre single che combatte giornalmente per conciliare un programma di lavoro intenso e la crescita del proprio figlio Martin. Al ragazzo manca il padre, che ha abbandonato entrambi ancor prima della sua nascita e un giorno, improvvisamente, Martin inizia a mostrare atteggiamenti strani e incontrollabili, incomprensibili anche per mamma Elaine, con cui ha un legame fortissimo.

I nonni

La situazione precipita quando il ragazzo morde selvaggiamente uno dei suoi compagni di classe ed Elaine, disperata e alla ricerca di aiuto e spiegazioni, decide di recarsi dai nonni paterni, importanti viticoltori della regione della Mosella. Elaine e Martin vengono accolti calorosamente nella lussuosa magione ed entrambi rimangono inizialmente affascinati dall’aura di sontuoso mistero che aleggia nella tenuta.

Il destino della famiglia

Ma la vera natura della famiglia non tarderà a rivelarsi ed Elaine è consapevole che del destino di questa elegante ma oscura famiglia fa parte anche suo figlio. Fino a che punto potrà spingersi per il bene di Martin, sarà disposta ad accettare una sua sofferente “normalità” o ad accogliere la sua natura?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here