Oppenheimer: Christopher Nolan aprirà il Festival di Cannes?

0
883
Oppenheimer:

Dopo alcune notizie che si erano rincorse sul preossimo Festival di Cannes e sul film di apertura, ecco che Matthew Modine, che sul suo account Twitter ha condiviso una fan art del film accompagnata dagli hashtag: #Cannes2023 #Oppenheimer.

Di cosa parla Oppenheimer?

Scritto e diretto da Christopher Nolan, Oppenheimer è un thriller storico girato in IMAX® che porta il pubblico nell’avvincente storia paradossale di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per poterlo salvare.

Il cast

Il cast stellare comprende: Cillian Murphy Emily Blunt, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Dylan Arnold, David Krumholtz, Alden Ehrenreich, David Dastmalchian, Olli Haaskivi , Jason Clarke, James D’Arcy, Michael Angarano, Guy Burnet, Danny Deferrari, Matthias Schweighöfer, Gary Oldman, Harrison Gilbertson, Emma Dumont, Devon Bostick, Olivia Thirlby, Trond Fausa, Christopher Denham e Josh Zuckerman.

Oppenheimer: Aldren Ehrenreich

Aldren Ehrenreich ha potuto parlare insieme all’Hollywood Reporter della sua esperienza sul set di Oppenheimer.

Le parole

È stato fantastico. Ho avuto qualche esperienza in cui mi è capitato di lavorare con registi a questo livello di maestria ed è stato super emozionante anche per come la gente si sentiva sul set. C’è un livello qualitativo davvero differente. Tutti sono superconcentrati perché sanno che stanno giocando in Serie A. Sono tutti orgogliosissimi di farne parte e ti senti davvero nelle mani di un maestro. Tutte le mie scene sono con Robert Downey Jr. con cui ho sviluppato una bella amicizia. Il livello di specificità, dettaglio e controllo che ha Nolan sul set e il suo totale ed ostinato impegno sono di enorme ispirazione. Non teme di esigere che tutto sia fatto nella maniera che desidera ed è davvero grandioso. Ed è tutto molto “ridotto” per così dire. Non ci sono controfigure. È tutto molto spartano. Tutti hanno vissuto la stessa esperienza cinematografica. Non ci sono roulotte gigantesche e lui controlla a suo piacimento ogni aspetto del set. È fantastico ed è meraviglioso farne parte. Arrenderti e concederti completamente alla visione di una persona di cui ti fidi totalmente fa una grande differenza.

Uscita

Oppenheimer uscirà nelle sale il 21 luglio 2023.


Berlino: Helen Mirren è Golda Meir nel biopic di Guy…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here