Miguel Bosé, arriva l’attesissima serie su Paramount+

0
1241

Paramount+ ha annunciato la data della première della sua attesissima serie originale, BOSÉ, il biopic basato sull’intensa e drammatica vita del cantautore spagnolo Miguel Bosé, debutta il 3 novembre.

Fin dalla nascita, Miguel Bosé era destinato alla grandezza

Nonostante le rigide convenzioni imposte dalla Spagna, suo paese natale, negli anni Sessanta. Suo padre, Luis Miguel Dominguin, era tradizionale e conservatore e una figura di spicco della corrida spagnola, mentre sua madre, Lucia Bosé (Valeria Solarino nella serie interpreta Lucia Bosé) era una grande star del cinema italiano, sofisticata e moderna nei modi. Bosé nacque con il carattere forte del padre, la bellezza della madre, la ribellione e l’eleganza di entrambi. Nel 1968 la tumultuosa relazione dei genitori di Bose giunge al termine dopo 13 anni e decidono di separarsi, uno scandalo all’epoca per la Spagna conservatrice. All’età di 11 anni, la separazione ha un grande impatto su Bosé, segnando l’inizio del cambiamento della sua personalità in un personaggio seducente e dirompente – tratti caratteriali che userà per scuotere il mondo un decennio più tardi.

Circondato da un alone di mistero e fascino

E’ sempre stato una persona molto riservata, di cui si sa poco della sua vita. Per la prima volta e in esclusiva su Paramount+, BOSÉ abbatte i muri dell’incredibile vita del cantautore, i suoi punti di forza e le sue debolezze e offre al pubblico uno sguardo intimo sulla sua carriera. Ogni episodio è incentrato su una diversa canzone di Miguel Bosé e ripercorre momenti cruciali della vita dell’artista attraverso dei flashback. Il racconto della serie si svolge durante la promozione del suo album multi-platino Papito, un momento speciale per Miguel che decide di realizzare un sogno a lungo rimandato: diventare padre.

MIGUEL BOSÉ è interpretato da José Pastor e Iván Sánchez

Ritraggono Miguel Bosé in diversi momenti della sua vita. Il cast comprende anche Nacho Fresneda nel ruolo del padre di Bosé, Luis Miguel Dominguín, Valeria Solarino nel ruolo della madre di Bosé, Lucía Bosé, Alicia Borrachero nel ruolo de La Tata, una figura centrale nella vita di Miguel Bosé, Ana Jara nel ruolo della migliore amica del cantante, José Sospedra Pablo Alborch, Miguel Ángel Muñoz nel ruolo del cantante Julio Iglesias e Mariela Garriga nel ruolo di Facio.

La serie originale Paramount+

E’ stata prodotta da Paramount, in collaborazione con Shine Iberia (Banijay Iberia), Elefantec Global e Legacy Rock. La serie è stata diretta da Miguel Bardem e Fernando Trullols e scritta da Ángeles González Sinde, Isabel Vázquez y Boris Izaguirre. Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sito www.paramountplus.com e seguire @ParamountPlusIT sulle piattaforme social.

Paramount+

Paramount+, un servizio di video on-demand e live streaming digitale su abbonamento diretto al consumatore di Paramount Global, combina sport in diretta, ultime notizie e una montagna di intrattenimento. Il servizio di streaming premium offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel.

Il servizio è anche la casa dello streaming

Di un’impareggiabile programmazione sportiva, che comprende tutti gli eventi di CBS Sports, dal golf al calcio, al basket e altro ancora, oltre ai diritti esclusivi di streaming per le principali proprietà sportive, tra cui alcuni dei campionati di calcio più grandi e popolari del mondo. Paramount+ consente inoltre agli abbonati di trasmettere in diretta le stazioni locali della CBS in tutti gli Stati Uniti, oltre alla possibilità di trasmettere gli altri canali live di Paramount Global Streaming: CBS News Streaming Network per le notizie 24 ore su 24, 7 giorni su 7, CBS Sports HQ per le notizie e le analisi sportive e ET Live per l’intrattenimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here