Rayan Seventeen17: esce il singolo “Beauty”

0
1205
Ryan Seventeen17 cover

Dopo un’incredibile serie di release, sfociata nelle oltre 10 milioni di views su YouTube e nell’iconico videoclip di “Barbie” – con protagonista la splendida Carlotta D’Este -, Rayan Seventeen17 torna nei digital store con “Beauty”.

Chi è Rayan Seventeen17?

Rayan Seventeen17, pseudonimo di Rayan Ramfar, è un cantautore italiano nato a Bologna il 17 maggio 1996. Nel 2017 dà il via alla sua carriera artistica da indipendente, pubblicando una serie di release che gli consentono di farsi conoscere e apprezzare da pubblico e critica. Brano dopo brano, grazie a una capacità unica di rendere universali emozioni ed esperienze personali, supera le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel 2021 pubblica l’omonimo debut album, composto da 15 tracce che ne riconfermano attitude, carisma e sensibilità autorale. Al disco fanno seguito “Baby”, “Barbie” e “Beauty”, apripista del suo secondo progetto full length, la cui uscita è prevista nel corso dei prossimi mesi.

Rayan Seventeen17: “Beauty”

Il brano, scritto dallo stesso artista romagnolo e prodotto da Paolo Paone, è una dedica d’amore posata sull’intreccio armonico di un pianoforte e l’incalzare di un beat delicato e avvolgente. In un sorprendente susseguirsi di rimpianti e desideri, il testo mette in luce un’autentica e profonda analisi di se stessi. “’Beauty’ è il terzo inedito del mio secondo album in lavorazione, il sequel di ‘Baby’ e ‘Barbie’”, spiega Rayan Seventeen17. “Tutti e tre i pezzi sono dedicati alla stessa persona. ‘Beauty’ parla di quella volta che ‘fumavamo coockies’, di quando l’ho rivista ad un party e l’ho riaccompagnata a casa. Insieme a ‘Barbie’ è il brano a cui tengo di più, perché le storie che racconto sono in perfetto sync con quello che sto vivendo in questo momento”.

Uno spaccato autobiografico

Accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto dall’eleganza figurativa di Marco Cobianci, “Beauty” si rivela capace di trascendere la mera narrazione personale per abbracciare l’universalità delle emozioni umane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here