Oggi 4 Marzo 2022 è andata in onda la nuova puntata di Amici di Maria de Filippi dove Christian ha preso una decisione importante provando a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Nunzio alla chiamata della Celentano si appresta a chiarire con lei alcuni aspetti della suo atteggiamento. Il diverbio poi si infiamma ma sempre rimanendo al semplice battibecco e scambio di opinioni al vetriolo.
Amici 3 Marzo: Christian parla con il Maestro Todaro
La lite di Alessandra con Nunzio
Nunzio viene convocato dalla maestra Alessandra Celentano e, nonostante il no di Raimondo Todaro decide di incontrarla in sala. La Professoressa di ballo gli mostra un video in cui il ballerino le risponde in modo poco educato in trasmissione e i due discutono proprio su questo. Nunzio dice: “Io nonostante Raimondo mi abbia detto di non venire, sono qui, perché sono una persona educata. Lei mi critica l’atteggiamento e non il ballo, e non sono un ballerino di danza classica”. La maestra Celentano invece torna sul termine “scandaloso”, da lui utilizzato contro di lei dicendo che è irrispettoso.
Amici 4 Marzo 2022: la risposta di Nunzio alla Celentano
Il ballerino ha spiegato che si riferiva alla situazione: “Non so controllarmi, lei a volte me le tira fuori. Perché ogni volta che finisco l’esibizione ho sempre lo stesso parere da parte sua? Questa è la mia reazione al suo modo di fare” . La Celentano allora risponde: “Tu non sei abbastanza bravo, non per il serale. Nunzio secco replica: “Io sono il campione d’Italia. Allora cambiamo le regole del serale. Come fa a dire che non so ballare?”.Alla fine la Celentano dice: “Nonostante faccio altro, ho anche le basi per capire che devi lavorare. Impara ad ascoltare anche le critiche”. Christian invece dopo tanti dubbi resta nella scuola e comunica la sua scelta a Todaro: “Mi dispiace averti deluso. Voglio riprovarci a tutti i costi, senza mollare. Tu mi hai voluto qui e non ti deluderò più”.
Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor