Amici 3 Marzo: Christian parla con il Maestro Todaro

0
1447

Ieri 3 Marzo 2022 è andata in onda la nuova puntata di Amici dove Christian ormai dopo aver provato a ballare in saletta non sente più le emozioni che si dovrebbe provare e si vede un pesce fuor d’acqua. John Erik invece riceve una lettera da parte della madre, del padre e della mamma che gli ricordano tutto l’amore che provano per lui. Aisha infine sente in radio la sua canzone Buenos Dias e in casetta è una festa totale.


Amici 2 Marzo: Gio Montana viene scaricato dalla Pettinelli


Amici 3 Marzo: il ballerino Christian non riesce più a sentirsi adeguato

Dopo aver sentito i genitori in chiamata Christian prova a tornare ad allenarsi ma scoppia in lacrime. L’allievo di Raimondo Todaro disperato dice: “Non ha più senso andare a casa. Voglio andare a casa. Non riesco a restare”. Rientrato in casetta, il ballerino si confronta con Lda e dice: “E’ da vari giorni che non riesco più a ballare. Critiche pesanti, giudizi. Non riesco più a essere felice”.

Amici 3 Marzo: cosa ha detto Raimondo?

Informato dalla produzione Raimondo Todaro chiama il suo allievo Christian Stefanelli. Il Maestro di Latino invita il ragazzo a rimanere nella scuola per non sciupare questa grandissima opportunità: “Io ti faccio questa telefonata perché ti voglio bene. Non voglio costringerti a restare, ma voglio solo farti ragionare. Ascoltami bene: perché vuoi andare via? Perché ti hanno criticato un po’? C’è stato qualcuno che non hanno ricevuto critiche? Io in 25 anni ne ho subite di critiche. Ancora ora ne subisco. Non puoi stare male per queste cose. Sei fragile, non sei forte come credi di essere. Ti facevo più forte, sei un po’ una delusione”. Tutto fa presagire che Christian se ne andrà dalla scuola.

Le lettere di John Erik

A seguire John Erik riceve una sorpresa. Suo padre gli fa recapitare una lettera da parte di sua sorella, insieme alla sua. Per il ballerino di Veronica Peparini ci sono anche degli oggetti di gran valore affettivo, che John si affretta subito a indossare. Per lui arriva anche la telefonata della madre, che si complimenta con lui per aver raggiunto il Serale e lo saluta. Grande gioia infine per Aisha: la cantante di Lorella Cuccarini ascolta per la prima volta in radio il suo nuovo inedito “Buenos Dias” e gli altri allievi si divertono a costruire una specie di coreografia ballando e scherzando con Aisha.

Rudy parla di Calma

Calma chiede di parlare da solo con il Prof. Rudy Zerbi. Calma dice: “Sono dispiaciuto perché hai detto che sei contento che sono arrivato ultimo per la canzone scelta da me”. Zerbi lo interrompe subito dicendo: “Io mi riferivo al fatto che l’autogestione per te non va bene. Tu sei un ragazzo educato, che si è sempre comportato nel modo corretto, però pensavi di poter fare quello che volevi in una scuola. Tra una settimana la tua esperienza nella scuola potrebbe essere finita. Io fossi in te, ascolterei quello che mi dicono i professori e sfrutterei quello che ho qua, e che non avrò mai fuori. Neanche per un’ora puoi essere indolente: devi assorbire tutto, in ogni momento. Allora io con te voglio essere onesto: da te mi aspettavo un po’ più di verità. Tu hai detto: Preferisco perdere con un pezzo scelto da me. Hai una settimana per giocarti il Serale, cerca di lavorare come devi”.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here