Il cortometraggio The Dreamers’ Room, nato dalla volontà di esaltare l’ultima collezione di futuroRemoto attraverso le suggestioni oniriche di Stefania Rocca, è stato proclamato il vincitore del premio People’s Choice Award in occasione dell’ottava edizione del FASHION FILM FESTIVAL MILANO.
Chi è la protagonista del cortometraggio?
Il cortometraggio, scritto e diretto da Stefania Rocca eche vede come protagonista l’attrice SerraYilmaz, è la rappresentazione di un sogno e, come in tutti i sogni, il possibile si unisce a ciò che non lo è per cui vari momenti della vita presente o passata si sovrappongono e si confondono…uno scendere che porta a un salire verso un fuori, verso un vortice e una passione…insomma, alla vita!!
Il video
Un video quindi dove la magia del cinema e l’arte del gioiello si sono fuse per presentare l’ultima collezione di futuroRemoto di Gianni De Benedittis: quindici pezzi in argento e oro progettati in 3D e realizzati a mano con la tecnica della microfusione.
The Dreamers’ Room: Constanza Cavalli Etro
“Tantissime persone da tutto il mondo hanno votato tramite la nostra piattaforma digitale, siamo felici che il pubblico si dimostri ogni anno così appassionato. Ormai i fashion film sono diventati un strumento fondamentale, forte ed emotivo per raccontare l’anima del brand, un ottimo esempio di questo è The Dreamer’s Room, vincitore del People’s Choice Award 2022” ha affermato Constanza Cavalli Etro, fondatrice del FASHION FILM FESTIVAL MILANO.