Seance-Piccoli omicidi tra amiche: al cinema dal 2 dicembre

0
494
SEANCE - PICCOLI OMICIDI

Adler Entertainment distribuirà a partire dal 2 dicembre l’horror college movie tutto al femminile SEANCE – PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE,pellicola che segna ildebutto alla regia per Simon Barrett (già produttore e sceneggiatore di You’re Next, The Guest e Blair Witch).

Chi fa parte del cast di Seance-Piccoli omicidi tra amiche?

Nel cast del film fanno parte: la modella e versatile interprete inglese Suki Waterhouse (The Bad Batch, Insurgent, Assassination Nation). Ad affiancare Suki Waterhouse, nel cast troviamo Madisen Beaty (C’era una volta… a Hollywood), e ancora, Ella-Rae Smith (Into the Badlands), Inanna Sarkis, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr.

Trama

Il film è ambientato in un prestigioso college femminile dove viene trasferita Camille (Suki Waterhouse), la quale scopre che nell’istituto si è commesso un misterioso e raccapricciante omicidio. La ragazza morta apparteniene a un gruppo di amiche che qualche sera prima hanno svolto insieme un rituale notturno, e ora sono convinte che il decesso sia causato da uno spirito risvegliato dal macabro rito.

La diffidenza

In verità, dopo il tragico evento, nessuna delle ragazze si fida delle altre persone, neppure delle proprie amiche, soprattutto quando dall’assassinio singolo si passa a un’inquietante serie di omicidi che coinvolgono una dopo l’altra le studentesse del college.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here