Angelina Jolie ha iniziato la sua vita sui social media con il botto, poiché il suo primo post ha accumulato 1.168.915 Mi piace e 3,7 milioni di follower in sole nove ore.
Cosa ha messo Angelina jolie come primo post?
Jolie ha usato il suo primo post per attirare l’attenzione su una lettera che ha detto di aver ricevuto da un’adolescente in Afghanistan.
Angelina Jolie esordisce su Instagram: Le sue parole
“In questo momento, il popolo afgano sta perdendo la capacità di comunicare sui social media e di esprimersi liberamente”, ha detto Jolie nella didascalia del post. “Quindi sono venuto su Instagram per condividere le loro storie e le voci di coloro che in tutto il mondo stanno combattendo per i loro diritti umani fondamentali”.
Afganistan
“È disgustoso vedere gli afghani sfollati ancora una volta a causa della paura e dell’incertezza che hanno attanagliato il loro paese”, ha scritto. “Spendere così tanto tempo e denaro, avere sangue versato e vite perse solo per arrivare a questo, è un fallimento quasi impossibile da capire”.
La lettera
La ragazza, il cui nome è stato oscurato, ha scritto dei suoi timori che il ritorno dei talebani ponga fine alla sua carriera scolastica, dicendo “siamo tutti di nuovo imprigionati”.
La conferma
“Come altri che si impegnano, non mi allontanerò. Continuerò a cercare modi per aiutare. E spero che ti unirai a me”, ha detto Jolie. Il post di Jolie ha ricevuto più di 25.000 Mi piace in meno di un’ora.
Angelina Jolie: guerriera biondo platino in Eternals