Stranger Things 4: cosa sappiamo della quarta stagione?

Le prime immagini del teaser trailer ci svelano qualche snodo della trama di questa nuova stagione

0
1800
Stranger Things 4:

Stranger Things è probabilmente uno dei prodotti Netflix meglio riusciti e con più seguito a livello planetario. Qualche giorno fa è stato pubblicato un teaser trailer della quarta stagione, in arrivo dopo ben 3 anni di gestazione. La crisi sanitaria sicuramente non ha aiutato nella realizzazione di una serie che ormai è entrata nell’ immaginario collettivo. La quarta stagione arriverà nel 2022 su Netflix. La terza stagione si era conclusa con Hopper (apparentemente) morto e la famiglia Byer che aveva deciso di aggiungere Eleven alla loro famiglia. Il teaser trailer rilasciato l’anno scorso, aveva confermato il fatto che Hopper non fosse morto, ma imprigionato dai russi in un carcere di massima sicurezza.

Stranger Things: quale sarà il destino di Eleven?

Nel nuovo teaser trailer ci vengono mostrati degli accenni della trama di Stranger Things 4. Una delle immagini che più ha colpito i fan, interessa Eleven. Vediamo la ragazzina essere violentemente trattenuta da degli uomini incravattati. La mancanza di Hopper metterà in pericolo Eleven? Non ci basta che attendere e vedere come gli autori avranno intenzione di sorprendere il pubblico. Una delle prime scene del trailer interesse proprio Hopper. L’ uomo, ormai calvo, sembra avere tra le mani un lanciafiamme. Un fotogramma che potrebbe essere sicuramente tratto da una possibile fuga dell’ uomo dalla prigionia russa.

Un auto in fiamme e un mistero da scoprire

I ragazzi molto probabilmente saranno al liceo. A farlo capire è l’immagine di alcune cheerleaders che sembra stiano partecipando a qualche evento scolastico. Finalmente saremo testimoni della crescita di Lucas, Dustin e Mike. Il trailer della quarta stagione di Stranger Things ci mostra anche un giovane (a quanto pare Will Byers) intento a guardare una macchina in fiamme. L’auto, si trova al centro della strada e sembra esca distrutta da un incidente. Will si sarà salvato? Saranno le conseguenze di qualche tipo di rapimento?

Una serie con una data di scadenza

David Harbour ha dichiarato a Collider quanto questa quarta stagione di Stranger Things sia la sua preferita grazie al progetto particolarmente ambizioso portato avanti. Sembra che questa stagione stia preparando la strada ad un finale degno per una serie che è stata in grado di lanciare definitivamente Netflix e le sue produzioni originali. I creatori della serie più volte hanno fatto capire quanto la serie avesse una vita relativamente breve e che non puntasse a sfornare stagioni infinite. L’ idea sarebbe quella di chiudere almeno per una quinta stagione.


Stranger Things: chi ci sarà nel cast della quarta stagione?


Stranger Things: quando arriverà su Netflix?

Stranger Things 4 arriverà su Netflix nel 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here