In occasione dell’imminente uscita del film “Respect” su Aretha Franklin, Jennifer Hudson ha pubblicato una cover del brano “(You Make Me Feel Like A) Natural Woman”. Si tratta di uno dei più celebri lavori della Franklin. La Hudson interpreterà la defunta cantante nel film, nel quale avrà modo di interpretare molti altri brani.
A cosa si deve la cover di “Natural Woman” di Jennifer Hudson?
La 39enne Jennifer Hudson interpreterà la cantante Aretha Franklin in “Respect”, un film biografico sulla defunta cantante. In vista dell’imminente, attesissima uscita di questa produzione cinematografica, la Hudson ha pubblicato una cover di “(You Make Me Feel Like A) Natural Woman”, una delle canzoni più celebri della Franklin. Questa cover sarà inclusa nel film. Questo celeberrimo brano di cui ha prodotto una sua versione non è però l’unico che Jennifer Hudson avrà modo di interpretare nel corso del film. Gli spettatori potranno infatti vedere l’attrice cantare diverse altre canzoni, tra cui “Respect” da cui appunto prende il nome la produzione, attesa per il 13 agosto. Nella colonna sonora completa dovrebbe apparire anche un brano originale scritto con Carole King, dal titolo “Here I Am”.
“Respect” si preannuncia come una produzione di successo
Il lavoro di Jennifer Hudson ha lavorato ad un film che si preannuncia veramente ben fatto. Già nel 2019 erano trapelate alcune immagini rilasciate in occasione dell’inizio delle riprese. Nelle foto l’attrice sembra veramente la Franklin, con un taglio corto e un trench marrone chiaro. A fare seguito alle immagini è stato il trailer ufficiale del film “Respect”, rilasciato a giugno dello scorso anno. nella clip di vede la Hudson cantare l’omonima canzone. In altre clip è possibile vedere delle scene in cui si ripercorrono le lotte di Arteha e la sua ascesa nel mondo della musica. Diretto da Liesl Tommy, nel cast ci sono diversi importanti attori. Ad esempio, Forest Whitaker interpreta il padre di Aretha, Marlon Wayans il primo marito della cantante e Gilbert Glenn Brown è nei panni di Martin Luther King.
Leggi anche: RESPECT con Jennifer Hudson dal 7 ottobre al cinema