Liam Payne: un cortometraggio sull’esperienza degli alcolisti anonimi

0
2239
Liam Payne

Liam Payne ha rivelato che sta sviluppando un cortometraggio comico sulla sua esperienza agli incontri degli Alcolisti Anonimi.

Liam Payne ha avuto un “debole” per l’alcool?

L’idolo delle ragazze è pronto a fare il grande salto nell’industria cinematografica dopo aver rivelato di aver scritto un cortometraggio sul suo periodo agli Alcolisti Anonimi. L’ex star dei One Direction si è recentemente seduta per una chiacchierata con il podcast Diary of a CEO e si è aperta sugli aspetti personali della sua vita, incluso un periodo di tempo in cui ha ammesso di “aver avuto un debole con l’alcol”.

La sua esperienza

In precedenza ha rivelato di essere stato sobrio per circa un anno, durante il quale ha partecipato agli incontri degli AA con il comico Russell Brand. Nella sua chat, il 27enne ha dettagliato la sua esperienza entrando a far parte del gruppo di aiuto e ha rivelato di aver scritto una breve sceneggiatura comica sulla sua esperienza, che spera di trasformare in un film, e ha spiegato che un personaggio è basato su se stesso.

Il video su You Tube

Al di fuori del tema alcolismo, poco tempo fa, aveva fatto preoccupare i suoi fan con un video pubblicato su You Tube, infatti, il cantante svela di non stare bene non aggiungendo dettagli sulla malattia. “(Sono) state settimane molto strane e molto brutte – molta tosse – capisco chiunque sia malato in questo momento. Quando non posso allenarmi poi divento un pazzo depresso”, ha raccontato Liam Payne in circa 16 minuti di video. Non è stato rivelato altro sul suo stato di salute

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here