A Quiet Place Part II: re del botteghino in Nord America

0
581
A Quiet a Place II

A Quiet Place Part II: incredibile, nella sua terza sessione, il sequel horror e l’uscita cinematografica esclusiva (dopo 45 giorni debutterà su Paramount+) hanno aggiunto $ 12 milioni confermati in 3.515 sedi per raggiungere $ 109,4 milioni. in A Quiet Place II John Krasinski dirige Emily Blunt e Millicent Simmonds.

Quanto ha incassato A Quiet Place II?

Il botteghino internazionale si attesta a 75,8 milioni di dollari, spingendo il botteghino mondiale a una cifra stimata di 185,2 milioni di dollari.

The Heights

La selezione della serata di apertura del Tribeca Festival In The Heights, l’adattamento di John Chu del musical ambientato a New York di Lin-Manuel Miranda, avrebbe dovuto scalare le classifiche tra i 15 ei 20 milioni di dollari. È arrivato al secondo posto, guadagnando $ 11,5 milioni in sordina in 3.456 sedi. In The Heights ha anche debuttato giorno e data su HBO Max in conformità con la strategia di WarnerMedia per tutte le uscite della Warner Bros nel 2021. Ciò avrà tolto alcuni potenziali dollari al botteghino nel fine settimana, anche se HBO Max non rilascerà numeri. (A Quiet Place Part II)

I primi 5 film al botteghino

Tra i primi cinque al botteghino, The Conjuring: The Devil Made Me Do It si è assicurato il terzo posto dopo un calo del 57% a 10,3 milioni di dollari da 3.237 per 44,1 milioni di dollari dopo due sessioni. L’ultimo capitolo della serie horror ha superato i 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Peter Rabbit 2: The Runaway della Columbia Pictures, diretto da Will Gluck, è arrivato al quarto posto con un weekend di apertura di tre giorni di 10,1 milioni di dollari in 2.246 siti, un po’ al di sotto delle proiezioni in studio. Al quinto posto, Crudelia della Disney con Emma Stone è scesa del 39% e ha portato ulteriori $ 6,7 milioni da 3.307 siti per aumentare il totale corrente a $ 55,9 milioni dopo tre fine settimana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here