Mission: Impossible 7 di nuovo ferme le riprese

0
575
Mission: impossible 7

La vera Mission: Impossible e finire le riprese del nuovo film di Tom Cruise. Il Covid ferma di nuovo Mission: Impossible 7. La Paramount Pictures ha annunciato che le riprese hanno subito uno stop dopo che i risultati di alcuni tamponi, effettuati durante controlli di routine, si sono rivelati positivi.

Cosa dice il comunicato sulle riprese di Mission: Impossible 7?

“Abbiamo temporaneamente sospeso la produzione di ‘Mission: Impossible 7’ fino al 14 giugno – si legge in un comunicato ufficiale – a causa di un tampone positivo al coronavirus durante i controlli di routine. Seguiamo tutte le procedure di sicurezza e teniamo sotto controllo la situazione”.

La pandemia

Lo scorso anno, come tutta l’industria cinematografica e televisiva, la produzione di Mission: Impossible 7 era rimasta ferma per mesi a causa della pandemia.
A dicembre Tom Cruise era andato su tutte le furie dopo aver visto alcuni membri dello staff che non osservano le procedure anti-Covid e aveva minacciato di licenziare coloro che non si adeguavano.

Le sue parole

“Se vi vedo farlo di nuovo, siete licenziati” e Tom Cruise si arrabbia con chi viola le regole anti-Covid sul set di Mission: Impossible 7. Questo il contenuto di un audio pubblicato dal tabloid The Sun, in cui l’attore non usa mezzi termini per ammonire gli indisciplinati sul luogo di lavoro. “Noi siamo un modello perché Hollywood è tornata a girare film grazie a noi. La sera sono sempre al telefono con ogni compagnia di assicurazione e produttori che ci prendono come riferimento. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati”, dice Cruise nell’audio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here