Michelle Pfeiffer si allena in vista delle riprese di Ant-Man 3

0
1256
Michelle Pfeiffer

Dopo la notizia che il film presenterà il debutto live-action di Kang il Conquistatore, Michelle Pfeiffer ha detto che anche lei in Ant-Man 3. Meglio ancora, l’attrice aveva confermato che lo studio sperava di iniziare a girare il film in primavera.

Cosa ha condiviso Michelle Pfeiffer?

E così Michelle Pfeiffer ha condiviso sul suo account Instagram un video che la ritrae mentre si allena intensamente sul tapis roulant, con la seguente didascalia “Janet Van Dyne sarà pronta“. Il suo ruolo è stato menzionato nel primo film di Ant-Man (2015) ed è apparso nel secondo film Ant-Man And The Wasp (2018), in cui è stata salvata dal Regno Quantico, che sovverte il normale ordine del tempo. Si è riunita con suo marito, il fisico quantistico Hank Pym (Michael Douglas) e la loro figlia Hope van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly) nel secondo film.

Peyton Reed

“C’è sicuramente molto da scoprire su Janet van Dyne, e quando parliamo del fatto che si è evoluta grazie al fatto che è stata nel Regno Quantico per 30 anni, ne abbiamo visto una piccola dimostrazione, ma dobbiamo ancora sapere come si è evoluta e come è come persona “, ha detto Reed. “È qualcosa di cui abbiamo appena scalfito la superficie in questo film, quindi sarei sicuramente entusiasta di continuare quella storia“.

E ancora

Ha aggiunto: “Penso che una delle cose per cui abbiamo gettato le basi in entrambi i film – e penso in particolare in Ant-Man and the Wasp – sia Cassie Lang, la figlia di Scott. Nei fumetti, continua a essere un’eroina a tutti gli effetti, quindi adoro l’idea che in questo film vediamo quel momento in cui sostituisce Scott e si oppone all’agente dell’FBI. Vediamo un po’ della personalità di suo padre in lei. Sono incuriosito di vedere cosa riserva il futuro per Cassie “.

Cast e uscita

Ant-Man 3 vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas. Tra le novità ci sono Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore e Kathryn Newton in una versione più piccola di Cassie Lang. Il film uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here