Si dice che INDIANA JONES 5 stia portando Indy nello spazio esplorando la corsa allo spazio, oltre a riportare i nazisti per affrontare ancora una volta l’archeologo.
Sappiamo qualcosa della trama di Indiana Jones 5?
I dettagli della trama di Indiana Jones 5 sono tenuti nascosti da quando la produzione è annunciata lo scorso anno, ma un nuovo rapporto afferma di far luce sul film. Harrison Ford riprende il suo ruolo di eroe titolare ancora una volta in quella che sarà la sua ultima apparizione come Indy, ma sembra che questa potrebbe essere la sua più grande avventura fino ad ora.
In quale anno sarà ambientato il film?
Un rapporto di The Illuminerdi afferma che Indiana Jones sarà ambientato negli anni ’60. Ciò significa che saranno passati solo pochi anni dagli eventi del quarto film, Indiana Jones e il tempio del teschio di cristallo, avvenuti nel 1957. In particolare, Indy 5 – che è il primo film della serie non diretto da Steven Spielberg – si concentra sulla corsa allo spazio tra Stati Uniti e Russia. In questo momento della storia, i due paesi stavano combattendo per essere la prima fazione a volare sulla luna.
Mads Mikkelsen
Il sito web ha continuato rivelando che il nuovo arrivato nella serie, Mads Mikkelsen, avrà un ruolo importante in questo dispositivo di trama. Il rapporto afferma che la NASA è aiutata da uno scienziato nazista – Mikkelsen – che è stato esonerato dai suoi crimini nella famigerata Operazione Paperclip del paese.
Il suo ruolo
Considerando che Mikkelsen ha interpretato un cattivo in James Bond, nella serie Marvel e in Hannibal, ha senso per lui interpretare un altro cattivo che fa roteare i baffi in Indy 5. Non è ancora chiaro cosa vorrà Indiana dal personaggio di Mikkelsen, o addirittura dalla luna, ma è chiaro che agiranno l’uno contro l’altro nel film in una corsa per raggiungere i cieli per primi. Mikkelsen è seguito dal personaggio di Shaunette Renee Wilson, il cui nome non è ancora rivelato. Wilson interpreta un agente della CIA che farà da babysitter al personaggio di Mikkelsen.