Tokio Hotel Tour: tappa italiana rimandata al 2022

0
580
Tokio Hotel

Purtroppo la situazione pandemica colpisce ancora il mondo della musica. I Tokio Hotel annunciano che la tappa italiana del loro tour è rimandata al 2022. Più precisamente l’appuntamento previsto per il 29 ottobre 2021 è posticipato al 20 aprile 2022. L’evento sarà presso il Fabrique di Milano.

Cosa dicono i Tokio Hotel del Tour?

La band pop rock tedesca, formatosi a Magdeburgo nel 2001, ha annunciato che la tappa italiana per il Tokio Hotel Tour prevista il 29 ottobre 2021 è posticipata al 20 aprile 2022. Il motivo? Purtroppo il periodo pandemico li costringe a rimandare ancora una volta l’atteso tour. I Tokio Hotel hanno sempre rappresentato qualcosa di più della loro musica: per più di un decennio e mezzo Georg, Gustav e i gemelli Bill e Tom, hanno creato il proprio universo e l’hanno portato in vita con ogni singola canzone, video musicale e performance dal vivo. Nel 2019 e inizio 2020 la band si esibita in 43 spettacoli in tutta Europa e negli Stati Uniti per il “Melancholic Paradise” tour, bloccato poi dalla pandemia. Un motivo in più per guardare avanti e non perdersi le tappe del nuovissimo “Beyond The World Tour”.

I Tokio Hotel sono comunque entusiasti del loro tour e dichiarano: “Siamo entusiasti del tour e di sapere finalmente che saremo di nuovo presto in viaggio per queste date. Ci sentiamo quasi esplodere per tutta l’energia che stiamo trattenendo per gli spettacoli dal vivo e non vediamo l’ora di dare tutto quando finalmente torneremo sul palco. Questo tour sarà special. Questo è certo”.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data ed è possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso sul circuito ufficiale Ticketone. Quindi restate tutti pronti per l’attesissimo “Tokio Hotel Beyond The World Tour”.


Tokio Hotel: i primi quindici anni di “Monsoon”


Il successo

Dopo più di 10 milioni di dischi venduti in 68 Paesi e innumerevoli premi in tutto il mondo, i Tokio Hotel sono ancora lontani dal raggiungere la fine di questo loro viaggio decisamente unico. Un percorso che è iniziato nella piccola città di Magdeburgo in Germania e che, rapidamente, è diventato un fenomeno mondiale. Ma questo successo non è mai stato per i Tokio Hotel un motivo per riposare sugli allori: canzone dopo canzone, album dopo album, show dopo show Tom, Georg, Gustav e Bill hanno sempre cercando di spingersi in avanti e ampliare i confini dell’universo dei Tokio Hotel. Durante i numerosi tour, la band ha ripetutamente innalzato i propri standard, con produzioni sonore brillanti, scenografie sorprendenti e costumi sensazionali che sono parte integrante dei loro show dal vivo. Per chi ha acquistato i biglietti per il Tokio Hotel Tour sarà uno spettacolo.

Nell’attesa del loro tour i Tokio Hotel sono attualmente a Berlino per lavorare sul loro sesto album in studio. Dopo aver già pubblicato “Melancholic Paradise”, “When It Rains Pours” e “Chateau” nel 2019, il nuovo singolo “Berlin” è un brano al pianoforte, dinamico, malinconico, ma come sempre emozionante ed euforico, come del resto è la stessa Berlino. L’ultima hit dei Tokio Hotel feat Vice White Lies, ha oltre 40 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali e ha recentemente raggiunto la top 40 in Germania.

Immagine concessa dall’ufficio stampa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here