Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: il trailer

0
874
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

I Marvel Studios hanno rivelato il primo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme a un poster di debutto con il nostro primo sguardo alla star Simu Liu (Kim’s Convenience) in costume.

Di cosa parla Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli?

La produzione dei Marvel Studios vede Simu Liu nei panni di Shang-Chi, che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene attirato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il film è interpretato anche da Tony Leung nei panni di Wenwu, Awkwafina nei panni dell’amica di Shang-Chi Katy e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan, oltre a Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Produzione

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth come produttori esecutivi. David Callaham e Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno scritto la sceneggiatura del film, che uscirà nelle sale il 3 settembre 2021.

Shang-Chi

Noto anche come The Master of Kung Fu, è introdotto per la prima volta nelle pagine della Special Marvel Edition # 15 nel 1973 dopo che non erano riusciti a ottenere i diritti dell’allora popolare serie TV Kung Fu, con protagonista David Carradine. Un maestro del combattimento, Shang-Chi alla fine acquisisce la capacità di creare un numero infinito di repliche di se stesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here