Spaceman: tutto sul film Netflix con Adam Sandler

0
4711
Spaceman

Adam Sandler è noto per le sue doti comiche, ma recentemente è tornato a ruoli seri con il film Uncut Gems nel 2019. Spaceman sembra essere un altro film incisivo per lui, ed è adattato dal romanzo The Spaceman of Bohemia, un film di fantascienza. racconto di Jaroslav Kalfař.

Quando uscirà Spaceman su Netflix?

Al momento, il film è in fase di pre-produzione, il che significa che non ci sono notizie sulla sua data di uscita. Il tempo tra le riprese e l’uscita può variare da sei mesi a un paio di anni, soprattutto con il coronavirus che rallenta le uscite dei film.

Chi è nel cast di Spaceman?

Al momento, si conoscono solo due nomi: Adam Sandler e Carey Mulligan. Ci sono alcuni grandi nomi tra i produttori, quindi potrebbero essere queste star a comparire nel cast, oi loro famosi amici potrebbero ottenere un ruolo. Uno di questi produttori è Channing Tatum, quindi potrebbe apparire nel film, o forse uno dei suoi frequenti collaboratori come Jonah Hill.

Johan Renck

Johan Renck, che ha diretto Chernobyl, dirigerà il film, dicendo del casting di Adam nell’ottobre 2020: “Mentre ci prepariamo per il nostro viaggio a Chopra, non potrei essere più contento di aver trovato il partner perfetto in Adam. “E ora, con il supporto della brillante famiglia Netflix, sono profondamente entusiasta di intraprendere il nostro viaggio impossibile.” Adam reciterà nel ruolo principale, che si chiamava Jakub Procházka nel testo originale, mentre Carey interpreterà sua moglie.

Adam Sandler-Di cosa parla Spaceman?

Spaceman è basato sul romanzo di fantascienza The Spaceman of Bohemia di Jaroslav Kalfař, pubblicato nel 2017. La storia seguirà “un astronauta inviato ai confini della galassia per raccogliere la misteriosa polvere antica. “Ben presto scopre che la sua vita terrena va in pezzi e si rivolge all’unica voce che può aiutarlo a rimetterla a posto.

Aracnide gigante

“È il caso di appartenere a una creatura dall’inizio del tempo in agguato nell’ombra della sua nave.” Nel romanzo, questa creatura è un aracnide gigante di nome Hanuš, e sebbene il romanzo sia di genere fantascientifico, è anche assurdo. Ciò suggerirebbe che il film probabilmente prenderà alcuni colpi di scena strani, ma i fan dovranno attendere ulteriori aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here