The Kings: la storia di quattro combattenti da leggenda

0
571
The Kings

I produttori James Gay-Rees (Amy, Senna), Paul Martin (Maradona) e Fiona Neilson (Supersonic e Coldplay: A Head Full Of Dreams) hanno collaborato alla storia della feroce rivalità tra ‘The Four Kings’ – leggende del pugilato Sugar Ray Leonard, Roberto “Hands Of Stone” Duran, Thomas “Hit Man” Hearns e ancora il compianto “Marvelous” Marvin Hagler.

Cosa mostrerà The Kings?

Il protagonista mostrerà filmati esclusivi agli acquirenti. La serie racconta come gli uomini siano entrati collettivamente nel vuoto lasciato dal ritiro di Muhammad Ali e hanno superato le difficoltà personali per dominare le loro divisioni di peso negli anni ’80 e consolidare il loro status di grandi di tutti i tempi.

Mat Whitecross

Mat Whitecross (Supersonic, Coldplay: A Head Full Of Dreams) ha diretto la serie. Ha debuttato in The Road To Guantánamo, che ha co-diretto con Michael Winterbottom e ha vinto l’Orso d’argento come miglior regista alla Berlinale 2006.

Il debutto di The Kings

The Kings debutterà inoltre su Showtime negli Stati Uniti il ​​6 giugno ed è prodotto per Showtime Sports Documentary Films da Box To Box Film in associazione con Ingenious Media.

Dave Bishop

Il CEO di Protagonist Pictures Dave Bishop ha dichiarato: “Ambientato sullo sfondo di uno dei periodi più turbolenti e affascinanti della storia moderna degli Stati Uniti, The Kings è una serie di docu da non perdere sia per i fan seri della boxe che per quelli che non hanno familiarità con questo sport. Non vediamo l’ora di discutere e condividere filmati esclusivi di questo incredibile spettacolo con acquirenti di tutto il mondo”.

The Kings-La storia

“The Kings è la storia non solo di questi quattro combattenti fenomenali, ma anche un’esplorazione della stessa boxe – in tutti i suoi alti vertiginosi e bassi controversi”, ha aggiunto Whitecross. “Le vite dei Quattro Re sono per molti versi emblematiche di quell’epoca. Infatti spero che abbiamo creato uno spettacolo che onora l’eredità di questi uomini incredibili”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here