Cry Macho: l’ultima fatica di Clinton Eastwood in uscita a ottobre

0
1736
Cry Macho
Cry Macho

Clint Eastwood si stà avvicinando al secolo di vita , ma non mostra segni di rallentamento. Infatti secondo Variety il suo ultimo film, Cry Macho, uscirà il 22 ottobre.

Come si intitola il film?

Cry Macho è il titolo del film, sarà nelle sale cinematografiche e contemporaneamente in streaming il 22 ottobre. Il film neo western è prodotto e diretto da Clinton Eastwood il quale è anche l’attore protagonista.

La storia

Eastwood, che ha anche diretto il film, interpreta un’ex star di rodeo e allevatore di cavalli il cui ex capo lo assume per raccogliere suo figlio dalla madre alcolizzata del ragazzo in Messico e riportarlo in Texas. Ambientato nel 1978, è basato sull’omonimo romanzo del 1975 di N. Richard Nash, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Nick Schenk.

Cry Macho

Cry Macho segue di due anni Richard Jewell e di tre Il corriere – The Mule, entrambi ispirati, come tanti altri lavori di Eastwood, a storie vere. Stavolta alla base del film c’è un romanzo omonimo del 1975 scritto da N. Richard Nash, che ne ha tratto una sceneggiatura prima di morire insieme a Nick Schenk, vincitore di un Oscar grazie al copione di Gran Torino. A un certo punto, precisamente nel 2011, il progetto era stato accostato a Brad Furman e soprattutto ad Arnold Schwarzenegger, che avrebbe dovuto impersonare il protagonista.


Cry Macho: concluse le riprese del film di Clint Eastwood


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here