War Magician: Benedict Cumberbatch sarà Jasper Maskelyne

0
1251
War Magician
Benedict Cumberbatch

Fresco di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow dirigerà War Magician, un dramma della Seconda Guerra Mondiale di Studiocanal con Benedict Cumberbatch. E. Nicholas Mariani sta scrivendo la sceneggiatura, basata sul libro di David Fisher.

Quale titolo avrà il film?

Il titolo del film è War Magician l’attore britannico interpreterà Jasper Maskelyne, l’illusionista britannico che si servì della magia per sconfiggere Erwin Rommel nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Il film sarà scritto da E. Nicholas Mariani e sarà diretto da Colin Trevorrow.

Di cosa parla War Magician?

Il film è è basato sulla folle storia di Jasper Maskelyne, un illusionista britannico che ha usato la magia per sconfiggere Erwin Rommel nella seconda guerra mondiale. La versione di Trevorrow presenta una “banda magica” internazionale proveniente da Africa, Europa e Medio Oriente che ha cospirato con Maskelyne e un ufficiale dell’intelligence militare per sconfiggere i nazisti.

Produzione

Prodotto da Bob Cooper di Landscape Entertainment, Cumberbatch di SunnyMarch, Leah Clarke e Adam Ackland, Tony Eldridge di Lonetree e Richard Saperstein di Bluestone. Come produttori si uniscono Trevorrow e i suoi Metronome Films. Ron Halpern e Shana Eddy di Studiocanal stanno supervisionando con Jeff Gernert e Annys Hamilton di Metronome. Le prime bozze della sceneggiatura sono state scritte da Richard Cordiner e Gary Whitta.


Benedict Cumberbatch: protagonista della serie The 39 Steps


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here