Che senso ha avere talento se lo tieni per te? Conduit Presents ha rilasciato un trailer ufficiale negli Stati Uniti di un film intitolato The Break, noto anche come Break quando è stato rilasciato per la prima volta nel Regno Unito lo scorso anno.
Di cosa parla Break?
Un ragazzino del centro città e un giocatore di biliardo dotato di nome Spencer, che spreca i suoi talenti in criminalità, si mette in testa fino a quando un incontro casuale con uno sconosciuto gli offre l’opportunità di cambiare la sua vita. Ma è troppo tardi? Ci riuscirà solo se riuscirà a staccarsi dal suo problema più grande: se stesso.
Cast
The Break è interpretato da Sam Gittins, Rutger Hauer, Jamie Foreman, David Yip, Adam Deacon e Luke Mably. Questo è un trailer molto strano, ma forse c’è qualcosa di utile in questo. Non spesso riceviamo più film sul biliardo.
Cast tecnico
The Break, noto anche come solo Break, è scritto e diretto dall’attore diventato regista Michael Elkin, che fa il suo debutto alla regia dopo un altro cortometraggio. È prodotto da Terri Dwyer, Michael Elkin e Dean Fisher. Questo film è già uscito nel Regno Unito la scorsa estate, ma solo ora è uscito ovunque. Break è stato il primo film a essere distribuito nei drive-in inglesi un anno fa, quando le sale erano chiuse da alcuni mesi e si tentava una strada alternativa per le uscite cinematografiche. Alcuni critici lo hanno definito il Rocky dello Snooker. guarda il trailer