Mannarino, il tour italiano rimandato al 2022

0
996

L’8 e 9 aprile sarebbero dovute essere le prime date del tour di Mannarino, al Palazzo dello Sport di Roma. Dì lì al 30 del mese altre sei date, da Napoli a Catania. Purtroppo il perdurare dell’emergenza sanitaria ha costretto gli organizzatori a posticipare il tour al prossimo anno.

Mannarino, quanta strada fatta fino ad ora?

L’artista Mannarino è al momento considerato uno dei migliori cantautori d’Italia, erede di grandi nomi come Fabrizio De André e Paolo Conte. Alle sue spalle quattro album, contraddistinti da una rigorosa ricerca musicale e da un sound che attinge ai ritmi d’Oltreoceano. L’ultimo album, Apriti cielo, ha conquistato il Disco di Platino e il suo tour ha superato in dodici mesi le 150.000 presenze. Al momento, Mannarino sta lavorando a nuova musica.


Cirque du soleil: in uscita nuove date prossimo tour


Le nuove date del tour

L’unica data mantenuta del tour originale è l’ultima, l’8 ottobre all’Arena di Verona. Si ripartirà poi da febbraio 2022, con le seguenti nuove date. I biglietti già acquistati saranno comunque validi anche per i nuovi concerti.

Giovedì 17 febbraio 2022 – Palazzo dello Sport, Roma

Venerdì 18 febbraio 2022 – Palazzo dello Sport, Roma

Domenica 20 febbraio 2022 – Palapartenope, Napoli

Giovedì 24 febbraio 2022 – Palaflorio, Bari

Sabato 26 febbraio 2022 – Mediolanum Forum, Milano

Sabato 05 marzo 2022 – Pala Alpitour, Torino

Lunedì 07 marzo 2022 – Mandela Forum, Firenze

Venerdì 11 marzo 2022 – Palacatania, Catania

Qui sotto il link di Vivo Concerti, dove potrete acquistare i biglietti qualora ne foste ancora sprovvisti e trovare tutte le informazioni necessarie.

Vivoconcerti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here