Thor – Love and Thunder: Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth nel cast

0
802
Thor Love and Thunder
Thor Love and Thunder

Sono iniziatea Little Bay, in Australia, le riprese di Thor: Love and Thunder, il film di Taika Waititi in arrivo l’anno prossimo.

Cosa mostrano le prime immagini?

Le immagini confermano che Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neill riprenderanno i ruoli dei “falsi” Odino, Thor e Loki all’interno della rappresentazione. Tuttavia, questa volta i tre attori saranno affiancati da una new entry. Gli scatti dal set diffusi online dal Daily Mail, infatti, confermano che anche Melissa McCarthy avrà un parte nel film, andando ad interpretare una “falsa” versione di Hela, la perfida sorella di Thor e Loki, interpretata in Ragnarok dal premio Oscar Cate Blanchett.

Le riprese

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg.

Il cast

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Uscita di Thor – Love and Thunder

L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2022.

Thor

Thor: Love and Thunder, a che punto sono le riprese?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here