The Walking Dead. Fin dalla sua uscita iniziale nel 2012, la serie horror post-apocalittica basata sull’omonima serie di fumetti è stata uno degli spettacoli più popolari in TV e mostra piccoli segni di rallentamento.
Quali episodi hanno avuto più successo?
I fenomeni che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso attraverso dieci serie di episodi eccezionali e due serie spinoff chiamate Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond, con più spettacoli e film in arrivo, rendendolo un grande momento essere un fan della serie drammatica di zombi.
Ai minimi storici
Ciò ha reso l’anticipazione del resto della decima stagione e della stagione 11 ai massimi storici.
Il franchise
Andrew Lincoln non c’è più ma tornerà in uno dei suddetti film in lavorazione. Tornando all’ovile c’è Lauren Cohan che i fan saranno ansiosi di vedere. Andrew Lincoln non c’è più ma tornerà in uno dei suddetti lungometraggi in lavorazione. Tornando all’ovile c’è Lauren Cohan che i fan saranno ansiosi di vedere.
La stagione 11 di The Walking Dead sarà su Netflix quest’anno?
Le riprese della stagione 11 sono iniziate a febbraio 2021, quindi è probabile che il primo episodio andrà in onda su AMC nell’ottobre 2021.
I nuovi eppisodi
È noto che i nuovi episodi arriveranno su Netflix cinque mesi dopo il finale di quella particolare stagione, quindi si spera che i fan possano aspettarsi lo stesso con il seguito della decima stagione.
The Walking Dead 10: il trailer degli episodi extra