This Was Our Pact: Peter Dinklage produrrà e reciterà

0
920
This Was Our Pact
This Was Our Pact

Duncan Studio, Estuary Films di Peter Dinklage e Nelvana di Corus Entertainment stanno producendo il film d’animazione This Was Our Pact, basato sul romanzo grafico più venduto e premiato dell’autore Ryan Andrews.

Chi adatterà il romanzo?

Will Collins, scrittore di Wolfwalkers nominato ai Golden Globes per Apple TV +, e di Song of the Sea candidato all’Oscar, adatteranno il romanzo. Inoltre, il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Dinklage (Il Trono di Spade) interpreterà uno dei personaggi principali, un orso misterioso e carismatico.

Trama

This Was Our Pact è una magica avventura familiare. È la notte dell’annuale Festival dell’equinozio d’autunno, quando la città si riunisce per far galleggiare lanterne di carta lungo il fiume. La leggenda narra che dopo essere scomparse dalla vista, le lanterne volano verso la Via Lattea e si trasformano in stelle brillanti. Ma quest’anno, Ben ei suoi compagni di classe sono determinati a scoprire dove vanno veramente quelle lanterne, trovandosi in un viaggio straordinario pieno di nuovi meravigliosi panorami e strani personaggi con solo due regole; nessuno guarda indietro e nessuno torna a casa.

Duncan

“This Was Our Pact” è un racconto fantastico pieno di colpi di scena, ma al centro ci sono le relazioni tra i personaggi e la loro amicizia sviluppata. Siamo entusiasti di catturare le qualità uniche del libro, nello stile visivo e nella narrazione: è assolutamente accattivante e incantevole”, ha detto Duncan. “Con Will Collins come nostro scrittore, sappiamo che questo sarà un film che entusiasmerà i molti fan della graphic novel e aiuterà il meraviglioso lavoro di Ryan Andrews a scoprire un nuovo pubblico”.

Will Collins

“Sono lieto di far parte del team incaricato di adattare This Was Our Pact in un film animato”, ha commentato Collins. “Ryan Andrews ha creato una gemma di una storia di formazione che porta il lettore in un viaggio attraverso un luogo unico, misterioso e bellissimo. Conoscevo questi ragazzi fin dall’inizio, conoscevo la gioia e il dolore della loro amicizia, e desideravo che quell’amicizia trionfasse ad ogni giro di pagina. È un piacere collaborare con Ken Duncan e i talentuosi team di Duncan Studio, Estuary Films e Nelvana Studios per dare vita a questa storia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here