Hanno clonato Tyrone è un film di fantascienza Netflix di prossima uscita con John Boyega (Star Wars) e Jamie Foxx (Django Unchained). Il film sarà il debutto alla regia dello scrittore di Creed 2 Juel Taylor. Taylor ha scritto la sceneggiatura del film con Tony Rettenmaier (The Light Thief).
Di cosa parla Hanno clonato Tyrone?
La trama: Un polposo mistero di fantascienza in cui un improbabile trio indaga su una serie di eventi inquietanti, avvisandoli di una nefasta cospirazione in agguato direttamente sotto i loro occhi. Fontaine, uno spacciatore di droga del quartiere, viene ucciso a colpi di arma da fuoco dal rivale Isaac e poi è molto scioccato nel svegliarsi nel suo letto la mattina dopo illeso. Lui e Slick Charles e Yo-Yo iniziano a indagare sull’incidente e la loro ricerca alla fine li porta in un vasto complesso sotterraneo dove un laboratorio sostenuto dal governo sta eseguendo esperimenti sulla popolazione nera locale. Rendendosi conto di essere un clone artificiale controllato da Nixon, Fontaine inizialmente si sente disperato, ma decide che deve resistere a questi signori istituzionali bianchi per il bene del suo quartiere.
John Boyega
In un’intervista con ComingSoon.net, John Boyega ha preso in giro il film come una “versione americana di Attack the Block” aggiungendo “È il suo primo lungometraggio [di Juel Taylor], ma c’è un motivo per cui ha attratto artisti del calibro di Jamie Foxx al suo progetto. La sceneggiatura è fenomenale”.
Su Hanno clonato Tyrone
“Questo sono io che torno a casa per un po ‘. Ad esempio, questo è Attack the Block negli Stati Uniti per me. Sono solo più che entusiasta di vedere un piccolo cappuccio vivere un’esperienza aliena. Sono appena uscito da due tipi di progetti intensi. Naked Singularity di Chase Palmer … e poi Small Axe di Steve McQueen. Quindi hanno clonato Tyrone è solo un’opportunità per me di divertirmi … e rilassarmi”.