Jennifer Lawrence: sta meglio dopo l’incidente sul set

0
1300
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

La produzione di Don’t Look Up, nuovo film targato Netflix in lavorazione a Boston, si è dovuta fermare bruscamente in seguito a un incidente, che sarebbe avvenuto nella giornata di venerdì, e che ha coinvolto una delle sue star ovvero Jennifer Lawrence.

Cosa à accaduto a Jennifer Lawrence?

Secondo il Boston Globe, l’incidente è avvenuto durante un effetto speciale girato intorno all’1: 30 ora locale, quando un bidone della spazzatura si è schiantato attraverso una finestra, facendo volare dei frammenti. Alcuni hanno colpito Lawrence, che secondo il giornale si stava tenendo il viso quando sono arrivati ​​i medici.Una fonte interna alla produzione di Don’t Look Up avrebbe rivelato a Page Six che l’esplosione era programmata, trattandosi di uno stunt, ma ovviamente non era previsto che i vetri colpissero il volto di Jennifer Lawrence.

Le condizioni di Jennifer ora

Secondo Deadline fonti hanno detto che Jennifer Lawrence si sta riprendendo dopo l’incidente, che ha interrotto la produzione per la giornata.

Il cast

Il cast della commedia include Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Rob Morgan, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley. Non è chiaro se qualcuno di loro fosse sul set a Brockton, MA al momento dell’incidente.


Don’t Look Up: uno dei film più attesi nel 2021


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here