Animali fantastici: il posto di Johnny Depp potrebbe essere Colin Farrell

0
1663
Johnny Depp
Johnny Depp

Animali Fantastici questa settimana ha perso il suo membro chiave del franchise – Johnny Depp – dopo che gli è stato chiesto di lasciare la serie dalla Warner Bros.

Questa è ovviamente una scelta molto discutibile, ricordiamo che Depp non ha vinto la causa intentata a Londra,

ma da qui a dire che è realmente colpevole di violenza ce ne corre e ci sarà una lunga battaglia legale per capire chi avrà ragione. La vera battaglia giudiziaria non è ancora del tutto iniziata.

 L’ex star del film Colin Farrell potrebbe tornare nei panni di Gellert Grindelwald

Animali fantastici e dove trovarli è stato un successo al botteghino quando è arrivato nel 2016. È stato il primo film ad arrivare dal franchise di Harry Potter dal 2011.

Non solo ha introdotto un cast nuovo di zecca che include Eddie Redmayne, Johnny Depp ed Ezra Miller, ma ha anche incassato un incredibile $ 814 milioni al botteghino.

Animali-Fantastici-Jhonny-Depp
Animali-Fantastici-Johnny-Depp

Johnny Depp (Animali fantastici)

È stato recentemente annunciato che Johnny Depp non tornerà nella serie Animali fantastici.

L’annuncio ha fatto seguito alla persa causa per diffamazione di Depp contro un tabloid britannico,

che coinvolgeva la sua ex moglie Amber Heard, e alle accuse di abusi da entrambe le parti.

Poco dopo aver perso il caso, Depp ha pubblicato una dichiarazione sul suo account Instagram spiegando che non sarebbe tornato al franchise.

Finora, Depp era apparso nei momenti cruciali di Animali fantastici e dove trovarli, ed era uno dei punti principali della trama in Animali fantastici I crimini di Grindelwald,

quindi la sua assenza sarà un duro colpo per la storia in corso. Non dimentichiamo che la difficoltà a sostituire Depp è oggettiva, solo lui sa dare vita a personaggi unici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here