Munich: Jeremy Irons e George McKay nel nuovo thriller di Netflix

0
2069
Munich, Jeremy Irons
Munich, Jeremy Irons

Munich: Jeremy Irons e George McKay nel nuovo thriller di Netflix

Jeremy Irons e George McKay reciteranno nel thriller di spionaggio Munich

Netflix e Turbine Studios hanno scelto Jeremy Irons (Watchmen) e George McKay (1917) come interpreti del thriller di spionaggio Munich, un adattamento del romanzo  di Robert Harris diretto dal regista tedesco Christian Schwochow (Bad Banks, The Crown).

Trama (Munich)

Come riportato da THR, Monaco di Baviera “è ambientato nell’autunno del 1938 mentre l’Europa è sull’orlo della seconda guerra mondiale. Mentre Adolf Hilter si prepara a invadere la Cecoslovacchia, il primo ministro britannico Neville Chamberlain (Irons) è alla disperata ricerca di una soluzione pacifica. Il funzionario pubblico britannico Hugh Legat (McKay) e il diplomatico tedesco Paul von Hartmann (Jannis Niehwöhner; Mute), si recano a Monaco per una conferenza di emergenza. Mentre vedono se la guerra può essere scongiurata – ea quale costo – i due vecchi amici si trovano al centro di un complotto politico, con la propria vita in pericolo “.

Neville Chamberlain
Neville Chamberlain

Le riprese sono attualmente in corso a Monaco, con Schwochow che dirige da una sceneggiatura di Ben Power (The Hollow Crown) e Andrew Eaton (The Crown).

Robert Harris

“È bello vedere un attore della statura di Jeremy Irons interpretare Neville Chamberlain“.

Oltre a Irons, McKay e Niehwöhner, il film presenterà Liv Lisa Fries (Babylon Berlin), Sandra Huller (Toni Erdmann) e August Diehl (A Hidden Life), Erin Doherty (The Crown), Robert Bathurst (Downton Abbey) e Marc Limpach (Bad Banks), mentre Martin Wuttke (A Hidden Life) interpreterà Adolf Hitler, una parte che aveva precedentemente interpretato in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here