Attraction – La mancata invasione aliena di Mosca | Recensione

0
2250
attraction


Fedor Bondarchuk è il regista russo che è emerso dall’ombra del suo celebre padre, Sergei, come un il film di guerra in Afghanistan 9th Company (2005), dichiaratamente ispirato al Black Hawk Down di Ridley Scott, ed ha lasciato il segno.

Ora ha realizzato questo moderato film fantascientifico di invasione, con effetti speciali utili allo scopo, anche se non esattamente tra i migliori del genere.

Trama di Attraction

Una grande navicella spaziale atterra con uno schianto su un paesaggio urbano molto suggestivo di grattacieli desolati, più strani di qualsiasi UFO. Un diastro, con morti e feriti e un alieno che si spoglia del suo esoscheletro da insetto gigante, assumendo la forma umana di un bel ragazzo, Hijken (Rinal Mukhametov), ​​che affascina Yulya (Irina Starshenbaum), la figlia adolescente del militare incaricata di respingere l’invasore.

Hijken e Yulya sono innamorati? L’amore e l’odio sono funzioni della morte, dice il misterioso Hijken, e dove non c’è morte non c’è amore né odio.

Il cast di Attraction

Attraction è un film del 2017 del regista Fyodor Bondarchuk. Tra gli interpreti troviamo Irina Starshenbaum, Alexander Petrov, Rinal Mukhametov, Oleg Menshikov e Sergey Garmash. La sceneggiatura è stata scritta da Oleg Malovichko, Andrey Zolotarev. I produttori esecutivi sono Fyodor Bondarchuk, Dmitriy Rudovskiy. Montaggio a cura di Aleksandr Andryushchenko.

Come vedere Attraction in streaming

Il film Attraction è disponibile in visione streaming in italiano su diverse piattaforme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here