Domenica In ritorna in onda – ecco le parole di Mara Venier

Dopo la sospensione di ieri, Domenica In sta per tornare regolarmente in onda a partire dalla prossima domenica. Ecco l'annuncio di Mara Venier.

0
1190

Mentre alcuni programmi chiudono in anticipo a causa del Coronavirus (QUI PER UN ESEMPIO), altri precedentemente sospesi iniziano a tornare in onda dopo che le adeguate misure di sicurezza sono state finalmente prese. Alla seconda categoria di programmi appartiene anche Domenica In, lo storico show domenicale di RAI 1 alla cui conduzione troviamo nuovamente la sua storica conduttrice Mara Venier, volto che il grande pubblico italiano associa quasi solo a questo programma nonostante per molti anni non lo abbia più condotto.

Domenica In: ecco cos’è accaduto al programma e cosa accadrà ora

Nella giornata di ieri, per la prima volta nell’arco di 44 anni, Domenica In non è andato in onda e RAI 1 ha dovuto dunque fare dei salti mortali per riempire la programmazione pomeridiana. L’annuncio era arrivato soltanto nella giornata di sabato: Mara Venier aveva infatti dichiarato quanto segue tramite un post diffuso sui suoi social.

Domani Domenica In non andrà in onda… Avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso, ma non è possibile in questo momento di emergenza… Vi abbraccio tutti forte forte

Di tutt’altro avviso è invece l’annuncio che la diva della televisione italiana ha fatto oggi: attraverso l’agenzia di stampa Adnkronos, Mara ha infatti annunciato con grande semplicità che “si torna in onda!”, specificando che la sospensione di Domenica In era avvenuta per momenti prettamente precauzionali e che non era accaduto nulla di grave a nessuno degli addetti ai lavori.

Di cosa si parlerà nella nuova puntata?

Mara Venier non si è sbottonata su quali saranno i contenuti della prossima puntata del suo programma. Probabilmente, lo spettacolo avrà sia una componente informativa riguardante il Coronavirus che dei segmenti prettamente d’intrattenimento: con il suo carisma e la sua giovialità Mara cercherà sicuramente di alleggerire la quarantena di milioni di italiani, dimostrando quando il mezzo televisivo possa essere importante in un momento così delicato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here