Dopo che febbraio ci ha regalato tante belle e nuove uscite discografiche, dedicate soprattutto ai partecipanti dell’ormai passato Festival di Sanremo che ha visto trionfare Diodato, anche marzo non vuole essere da meno. Tanti gli artisti italiani ed internazionali che in questo mese rilasceranno i loro nuovi lavori discografici.
Se i nostri artisti italiani, sono un pò timidi, la musica internazionale parte subito con il botto, venerdì 6 marzo verrà rilasciato “Siver Landing” di Mandy Moore che ritorna con un progetto discografico a distanza di oltre dieci anni. Stessa data anche per il nuovo album di Anna Calvi dal titolo “Hunted”.
Ad affacciarsi sul mercato discografico tra gli italiani il primo sarà Willie Peyote che pubblica il suo nuovo album in uscita venerdì 6 marzo “Sindrome di Toret”. Venerdì 13 marzo sarà la volta del nuovo di Francesca Michielin “Feat – Stato di Natura” (ne avevamo parlato qui)
Venerdì 20 marzo toccherà ad un’altra grandissima artista della musica mondiale, Alicia Keys rilascerà il suo album “Alicia”, mentre per quel che riguarda la musica italiana occhi puntati sul ritorno musicale di Michele Bravi ed il suo “La Geografia del Buio”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le principali uscite discografiche di Marzo 2020.
Uscite Discografiche
- Mandy Moore – Silver Landing
- Anna Calvi – Hunted
- Lauv – Now I’m Feeling (6 marzo)
- Caroline Rose – Superstar (6 marzo)
- Francesca Michielin – Feat (stato di natura)
- Alicia Keys – Alicia
- Michele Bravi – La Geografia del Buio
- Kelsea Ballerini – Kelsea (20 marzo)
- Ghemon – Scritto nelle Stelle
- 5 Seconds Of Summer – Calm