Il matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra diventa una serie Amazon

Nick Jonas e Priyanka Chopra vogliono mostrare al mondo intero la bellezza della cultura indiana del matrimonio. Il progetto sarà prodotto da Amazon Prime.

0
2641

Il matrimonio che ha unito gli attori e cantanti Nick Jonas e Priyanka Chopra è stato uno degli eventi mondani più discussi del 2018. Già di per sé, del resto, la coppia aveva fatto parlare: tra i due è presente una grossa differenza d’età, e soltanto chi segue bene Nick (in precedenza fidanzato con altre donne molto più grandi di lui come Demi Moore e Delta Goodrem) sa che per lui sarebbe stato strano il contrario. Quando poi il cantante di “Jealous” è convolato a nozze con l’attrice di “Quantico”, l’estrema lunghezza del rito ha attirato la curiosità di molti: i due si sono infatti uniti prima con il rito civile americano e poi con quello tipico della cultura indiana, di cui Priyanka fa parte. Il tutto è durato, giorno più giorno meno, una settimana o giù di lì.

Dopo mesi di forti impegni lavorativi per entrambi (Nick ha riformato con successo la band dei Jonas Brothers ed entrambi sono tornati nei cinema con rispettivi film), per la chiacchierata coppia è arrivato il momento di realizzare un progetto artistico ispirato proprio dalla loro vita privata. Con la collaborazione di Amazon Prime Video, che avrà quindi l’esclusiva sul progetto, Nick Jonas e Priyanka Chopra realizzeranno una serie TV incentrata sulla cultura indiana di Priyanka e, in particolare, su quello che è il rito locale per i matrimoni, il sangeet.

Il progetto di Nick Jonas e Priyanka Chopra per Amazon

Al riguardo, Priyanka Chopra ha dichiarato:

Abbiamo riguardato il video del nostro sangeet la settimana scorsa, in occasione del nostro primo anniversario. Il fatto che tutti i nostro familiari ed amici fossero insieme, felici con noi, riesce ancora a scatenare in noi lo stesso calore di quei giorni. il sangeet è una tradizione indiana che si ripete da secoli, la quale non solo celebra l’unione fra due persone ma simboleggia la nascita di un fortissimo legame fra due famiglie attraverso il matrimonio

A questo si aggiunge il commento di Nick Jonas:

I giorni di preparazione al sangeet erano qualcosa di veramente speciale. PROPORRE QUESTO CONCEPT AL GRANDE PUBBLICO TRAMITE UNA VIA MODERNA, CHE EVIDENZI IL PERCORSO DI UNA COPPIA VERSO UNO DEI VIAGGI PIù ECCITANTI DELLA PROPRIA VITA, è UN’IDEA CHE SIAMO FIERI DI AVER POTUTO SVILUPPARE CON L’AIUTO DI AMAZON

Un progetto dunque interessante, che potrebbe spiegare a noi occidentali una cultura ed una traduzione a noi tutti sconosciute attraverso due volti noti del mondo dello spettacolo. Vedremo quale sarà il titolo dell’opera e quando verrà pubblicata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here