“C’è un problema ragazzi” Rudy Zerbi perde le staffe

0
1062
gli inico

Il daytime andato in onda oggi, mercoledì 27 novembre 2019 di Amici 19Rudy Zerbi ha messo in guardia i due componenti degli Inico.

Pare infatti che Zerbi stia inziando a dubitare delle effettive capacità del duo composto da Nicolò e Juri. Li ha quindi convocati in sala prove:

Non sono contento di quello che ho visto la settimana scorsa. Dopo l’impressione positiva degli inizi, ho come l’impressione che voi siate una bella speranza che, poi, dopo l’inizio, si scioglie. Vi ho visti confusi, non sul pezzo, lenti sul prepararvi, insicuri sull’intonazione e non va bene…

Nicolò ha accettato le critiche, anche se ha cercato di portare delle giustificazioni, rifacendosi sul fatto che sono per la maggior parte del tempo separati e che devono capire le tempistiche della scuola. Motivazione non valida secondo Rudy Zerbi e ha provato a spronare i due: “Una vera band deve saper lavorare anche a distanza… C’è un problema, ragazzi. Vi è chiaro che, a breve, ci saranno 2 eliminazioni?

Motivazione smontata poi da Rudy Zerbi, che è andato anche a controllare gli orariIo sono capoccione, lo sapete. Ho controllato ora per ora… Le caz*ate mi danno fastidio…

Amici 19 – La Celentano fa infuriare tutti e la produzione cambia programma

E’ stato sempre Nicolò a rassicurare Zerbi, dichiarando che risolveranno presto questo loro problema.

E’ stata però una giornata dura per Zerbi, che durante la prova si è accorto che i due sono molto insicuri. Nonostante sapessero le parole a memoria, infatti, hanno chiesto il foglio del testo. Forte la reazione del maestro “Non strappo il foglio per rispetto per le parole della canzone. Ti sei messo davanti il foglio e le parole, le sai. Voi siete insicuri. Svegliatevi, ragazzi. Il tempo non c’è. Non voglio che l’illusione della prima volta diventi un sogno infranto.

Rudy Zerbi, durante questa puntata, ha avuto modo di incontrare anche Michelangelo che ha chiesto delucidazioni riguardo la sua decisione di non mandarlo in sfida. Motivazioni che Zerbi ha dato senza problemi “Ho bisogno di dettagli per capirti meglio. Su alcuni, ho le idee chiare, su di te, non le ho.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here