Ligabue: “30 anni in un giorno” – Biglietti

Un evento live per celebrare 30 anni di una straordinaria carriera!

0
1457

Non sarà solo un concerto, ma sarà il concerto. Il prossimo 12 settembre 2020, Luciano Ligabue festeggerà 30 anni di carriera con un evento imperdibile. “30 anni in un giorno” così è chiamato l’imperdibile concerto live che Ligabue regalerà a tutto il suo pubblico per festeggiare la sua lunga carriera.

“30 anni in un giorno” si svolgerà il prossimo 12 settembre 2020, e Ligabue non poteva che festeggiarlo al Campovolo di Reggio Emilia. Il grande concerto/festa, si svolgerà in uno spazio totalmente nuovo e creato appositamente per la musica al Campovolo. La struttura chiamata RCF Arena Reggio Emilia può ospitare fino a 100.000 persone.

I biglietti per assistere a “30 anni in un giorno” saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre sul circuito vendita Ticketone  e dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita aturoizzati.

I prezzi dei biglietti inclusa la prevendita variano a seconda del settore: Green & Blue Zone 49 euro, Yellow & Orange Zone 65 euro, Red Zone 70 euro, Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità). 

Solo per gli iscritti al fan club ufficiale di Ligabue, i biglietti saranno in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 11 novembre, fino alle ore 15.00 di mercoledì 13 novembre.

Tutte le informazioni riguardanti l’accesso al luogo dell’evento per le persone diversamente abili sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/manuale-dello-spettatore 

Oltre ai tantissimi punti di ristorazione, RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ospiterà un’area giochi, un’area multimediale, un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di LIGABUE e ci sarà una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto e con una visione a 360 gradi.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here